Vai al contenuto

Dubbi sull'uso del plastidip


Kè_Cooper S

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi sto verniciando in questo momento le cornici dei fanali anteriori della mia mini ho dato la prima mano e però ora mi è sorto un dubbio l'aventuale pellicola che si andrà a formare sul fanale stesso o sulla carrozzeria (ho scotchatto tutto ma ho paura che passi qualche passata di vernice)posso toglierla a fine lavoro o devo aspettare che si secchi totalmente l'intera "plastdippata"

ho cercato su internet prima di postare ma non riesco a trovare quello che intendo io.

grazieeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

io parto dal fatto che avrei smontato le cornici, cosa molto banale da fare...

detto cio il nastro che hai usato per coprire lo devi eliminare immediatamente, senno ti tira via anche il plastidip.... anche se hai sporcato la carrozzeria è facile da togliere quindi stai tranquillo....

Link al commento
Condividi su altri siti

io parto dal fatto che avrei smontato le cornici, cosa molto banale da fare...

detto cio il nastro che hai usato per coprire lo devi eliminare immediatamente, senno ti tira via anche il plastidip.... anche se hai sporcato la carrozzeria è facile da togliere quindi stai tranquillo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti , devo dire la verità non sono molto soddisfatto di una cornice perchè nello strappare lo scotch mi sono tirato na dietro un picclo pezzo di plastidip dalla cornice dei fari la cosa e minima ma non mi piace e voglio rifarlo ho guardato sotto il cofano ma sembra che per smontarle dovrei smontare tutto il fanale ??? quali sono i gancetti?? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie ancora ragazzi per le risposte comunque non le smonto ho paura di fare il danno :) ho pensato che ritocchero con qualcosa il piccolo spazio ...ora appena ho tempo voglio provare a fare i 2 baffi sotto la presa d'aria che li ho cromati ma proprio non mi piacciono smontarli credo non sia un problema quello sotto si toglio col cacciavite perchè è dentro a pressione e quello sopra si toglie dall' interno del cofano vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono sicuro ma tempo fa mi pare di aver letto su internet che si possa usare e consigliavano Plasti dip SMOKE però meglio che aspetti altri più esperti non vorrei dirti una cazzata.

comunque ragazzi nessuno mi dice se è esatto il modo per smontare le 2 parti cromate? quella sul cofano e quella sotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare un tentativo anch io sulle cornici ma con il foliatec nero lucido..

Per la griglia: allora la parte anteriore, alzi il cofano e vedi che e tenuta da dei bulloncini, svitali e togli la griglia intera, una volta che ce l'hai in mano stacchi la parte cromata che ti interessa.. Quella sotto e abbastanza bastarda perche è ad incastro.. io infatti quando ho messo la rock l ho spaccata per cui fai molta attenzione a non fare troppa leva..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...