Vai al contenuto

quali misura per gomme slick?


fraaa90

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi..vorrei togliermi questa curiosità siccome oggi sono stato al track day a modena e c'erano molti ragazzi con secondo set di cerchi con le slick sopra..:D

volevo sapere che misura andrebbe bene sui cerchi da 17 per le nostre mini?

vedo che hanno sigle strane..tipo 24-61 17 ecc ecc..

e poi come si fa a capire l'usura?vedo che ci sono dei puntini sopra apposta..

sentiamo i più esperti..grazie..:D

Link al commento
Condividi su altri siti

eh come si fa per averle?bisogna rubarle ai vari autodromi? hahahah....

Magari il tuo gommista riesce a procurale, dei preparatori, magari qualche sito specializzato in prodotti racing, ecc.

I siti più comuni di gomme non credo le tengano, non sono gomme stradali.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok ragazzi..

quindi per la mini che misure servono per cerchio da 17?oltre a 215/45

Il primo numero è lo stesso, il secondo devi vedere a quanti mm o cm corrispondo 17 pollici e aggiungerci i mm o cm della spalla che vuoi moltiplicato per 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

ladro.. :D hahah...grazie per la proposta kry..per ora non mi servono..cmq in caso a quanto le dai via?perchè ho tanti amici in mini e sento se sono interessati loro..sono proprio alla frutta?

Ma va ancora 2 turni li fai... Le tengo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

L usura si vede con quei buchini, quando non sono più profondi è perché il battistrada è usurato, finita la parte in mescola (e a breve trovi le tele)

Misure: a meno di grande esperienza o esigenze particolari spalle bassissime non le volete, prendere l equivalente di un cerchio da 16. Cose larghissime, sopratutte con i "soli" 200 e qualcosa cv di una mini non vi servono a granchè

Internet: http://www.gommedalavoro.eu/vmchk/gomme-slick/vedi-tutti-i-prodotti.html

Link al commento
Condividi su altri siti

o se no chiedete a vari preparatori, ,io consiglierei più le stampo, semplicemente perche le cambiano molto più spesso e ne hanno dei mucchi ancora buoni , con più gomma e più misure, se volete cercate su Fb marco barbieri, ha un contatto( rallysticamente importante e grandioso quest'anno LOL) e a fine stagione, solitamente, ne ha un pò

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...