Vai al contenuto

terminale step 2


capalese

Messaggi raccomandati

Io pure voglio metterlo sulla mia S (manuale) - come saprai tagliano però lo scarico e tramite una "boccola" viene montato il JCW Step 2.

Sentito il sound ... a mio parere è il miglior terminale da mettere su una cooper S in quanto:

- è lo scarico stock sulla JCW factory;

- suona splendidamente (dato che il centrale della S risulterebbe più "aperto" di quello della JCW);

- rispetto allo Step 1 (a parere generale migliore per qualità dei materiali) è più "caciarone"

Link al commento
Condividi su altri siti

Simo ho chiesto xkè una volta quando avevo l slk r171 automatico chiesi di mapparlo e me lo sconsigliarono dicendomi che potevo spaccare il cambio. . Ora so che il termanle nn c'entra nulla con la mappatura ma cm si suol dire prevenire è meglio che curare.. un'altra cosa a livello di prestazioni cambia qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Simo ho chiesto xkè una volta quando avevo l slk r171 automatico chiesi di mapparlo e me lo sconsigliarono dicendomi che potevo spaccare il cambio. . Ora so che il termanle nn c'entra nulla con la mappatura ma cm si suol dire prevenire è meglio che curare.. un'altra cosa a livello di prestazioni cambia qualcosa?

ti sei risposto da solo... la mappatura influisce sulla coppia e quindi il cambio ne potrebbe risentire, ma di sicuro lo scarico non crea di questi problemi. A livello di prestazioni non cambia nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...