Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Spoiler coupe r58

Featured Replies

Inviato

Qualcuno conosce un sistema per variare la velocità al raggiungimento della quale lo spoiler posteriore si alza/abbassa? Vorrei metterlo a 50 orari, sono stufo di dover accelerare ogni volta fino ad 82 per vederlo su...anche perché la linea della macchina con ala alzata migliora assai!

Grazie :)

Inviato

ma guarda che puoi alzarlo in manuale.... a qualsiasi velocita'...

Inviato
  • Autore

Si ma appena salì sopra gli 80 e scendi nuovamente sotto i 60 scende di nuovo, sarebbe stato bello rimanesse fisso alto una volta azionato manualmente...

Inviato

io ho la soluzione.....monta quello jcw, è sempre su a me fa impazzire, avessi la coupe' sarebbe la prima cosa da mettere....

Distant-wing.jpg

Inviato
  • Autore

Ci ho già pensato, ma viste le altre upgrade che ho in mente al momento la disponibilità economica non è sufficiente! Volevo intanto modificare il mio provvisoriamente!!

Inviato

...allora senti l'unico utente che puo' farlo.....Pippo...

Inviato
  • Autore

Proverò a mandargli un pm! Lo spoiler fisso jcw sta sui 1000 circa... :(

Inviato

Vai in conce, e chiedi info!

Inviato

lo alzi ci metti sotto un mattone e vedi che non torna + giu!! fidati cosi funziona

Inviato
  • Autore

La concessionaria di zona è meglio lasciarla perdere, mi conviene aspettare di esser fuori provincia...mi chiedo anche che fine facciano gli attuatori dello spoiler mobile quando viene montato il Jcw!

Inviato

La concessionaria di zona è meglio lasciarla perdere, mi conviene aspettare di esser fuori provincia...mi chiedo anche che fine facciano gli attuatori dello spoiler mobile quando viene montato il Jcw!

Inviato
  • Autore

Ma infatti l'ideale sarebbe cambiare la codifica e regolare diversamente la velocità a cui esce! Il jcw è veramente stupendo ma finché c'è questo...!

Inviato

A me il jcw non convince appieno...sono d'accordo che è più figo averlo mobile che fisso

Inviato
  • Autore

Se devo esser sincero il mio sogno sarebbe uno spoiler fisso con inclinazione dell'ala variabile...ma ci dovrei lavorare sopra...e non sono affatto sicuro dell'impatto estetico della cosa!

Inviato
  • Autore

Sto sentendo Pippo! Speriamo di giungere rapidamente ad una conclusione! (Nel manuale parlano anche di possibile surriscaldamento degli attuatori dello spoiler, dovuto al continuo saliscendi, spero non crei problemi...)

Inviato

Sto sentendo Pippo! Speriamo di giungere rapidamente ad una conclusione! (Nel manuale parlano anche di possibile surriscaldamento degli attuatori dello spoiler, dovuto al continuo saliscendi, spero non crei problemi...)

Inviato

per avvisarti di non giocarci magari col tasto che non è un gioco! poi comunque se si surriscalda da come credo non si rompe ma si blocca in modo da non subire danni

Inviato

io ho la soluzione.....monta quello jcw, è sempre su a me fa impazzire, avessi la coupe' sarebbe la prima cosa da mettere....

Distant-wing.jpg

La coupè così spacca i culi! Stupenda!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.