Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Partenze per il MINI UNITED

Featured Replies

Inviato
quindi in pratica ti fregano sul cambio all'aci...

lo vendono negli autogrill italiani?

• Risposte 268
  • Visite 18,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
se volete posso darvi anke le cordinate in gps per poterveli inserire come poi nei vostri navigatori....

Inviato
No, il contrario: ti fregano molto di più alla frontiera. Mi sembra facciano tipo cifra tonda: 30 e via

Inviato
se volete posso darvi anke le cordinate in gps per poterveli inserire come poi nei vostri navigatori....

Inviato

@matte: in quale autogrill programmiamo la pausa pranzo? e in quale ci troviamo con il gruppo del brennero?

Inviato
@matte: in quale autogrill programmiamo la pausa pranzo? e in quale ci troviamo con il gruppo del brennero?

Inviato
  • Autore
Dove fanno il Gulash Suppe...  -sbav-sbav-sbav

pausa pranzo si farà all'autogrill BFT così facciamo contento pinko anke xkè si arriverà li per l'una una e trenta

per l'incontro con gli altri penso lo stesso punto ihihihih

Inviato
pausa pranzo si farà all'autogrill BFT così facciamo contento pinko anke xkè si arriverà li per l'una una e trenta

per l'incontro con gli altri penso lo stesso punto ihihihih

Inviato
Bravissimo. Volevo farlo ma è sbattone!

Ora guardo su POIGPS se ci sono gli autovelox esteri... Tommy, sai se ci sono i velox svizzeri da qualche parte?

Inviato
:new_03:

così posso mangiarmi un bel hot dog... -sbav

Inviato
I limiti vanno assolutamente rispettati, nessuno sgarro nemmeno di 5 km/h..

io non conosco la svizzera diciamo che faccia solo chiasso, lugano ci sono dei punti a 80 all ora e le autostrade sono disseminate di telecamere, non ci sono gli scatolotti blu come in italia che passati quelli si puo continuare a correre. Bisogna essere super attenti a non superare i limiti, non volgio rischiare la patente anche perche ho ancora qlc mese di condizionale.

Inviato

è tappezzato di telecamere, e piu si va verso l interno (nord) peggio è. Gli svizzeri non scherzano proprio :new_02:

Inviato

ragazzi ciao scusate ma credo che sia utile a tutti

come documentazione serve qualcosa di particolare???

carta d'identita

passaporto

visti etc....

a me hanno detto che in base allo stato in cui siamo cambiano le leggi in vigore quindi anche la macchina deve avere degli equipaggiamenti diversi sapete dirmi nulla a riguardo???

Inviato

Basta la CI valida per l'espatrio o il passaporto.

La macchina va benissimo com'è, basta la patente e l'assicurazione italiana. L'unico problema potrebbe essere un tuning un po' eccessivo...

Ricordarsi di avere triangolo, giubbetto rifrangente e lampadine di scorta. Cinture sempre allacciate (davanti e dietro) e cellulare con vivavoce o auricolare. Le regole sono più o meno come le nostre, insomma... i limiti no

Inviato
Ma invece per quanto riguarda scritte sui vetri posteriori?

O cmq adesivi che ostruiscono la visibilità?

Inviato

Piccola info... Le calotte dello United le vendono anke direttamente sul posto?

Inviato
è tappezzato di telecamere, e piu si va verso l interno (nord) peggio è. Gli svizzeri non scherzano proprio  :new_02:

Inviato
Ma invece per quanto riguarda scritte sui vetri posteriori?

O cmq adesivi che ostruiscono la visibilità?

Inviato
assolutamente niente adesivi sui finestrini, di qualsiasi dimensioni essi siano. Forse sono consentiti solamente quelli traforati per intenderci.

Inviato
assolutamente niente adesivi sui finestrini, di qualsiasi dimensioni essi siano. Forse sono consentiti solamente quelli traforati per intenderci.

Inviato
Questo solo in Svizzera vero?

X fortuna x quel paese di ambientalisti e odio x la velocità nn ci passo... :carra:

Inviato
Sui finestrini posteriori? (non sul lunotto)

Inviato
Un mio amico aveva un adesivo abbastanza grande, ad un controllo gli hanno detto che doveva toglierlo ed era sul lunotto posteriore, da quanto poco ne so non devono oscusare piu del 30%. cmq credo che non ci siano problemi per i cristalli laterali e cmq immagino siano adesivi piccoli.

Inviato

se sui vetri posteriori laterali metto gli adesivi dello starter kit rompono?

Inviato
se sui vetri posteriori laterali metto gli adesivi dello starter kit rompono?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.