Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Partenze per il MINI UNITED

Featured Replies

Inviato
se li metti nei deflettori(chiamiamoli cosi) nn dicono niente...se intendi in quelli lato guida/passeggiero,al massimo li monti o in alto o in basso...io avevo pensato di attaccarli lungo il bordo del tettuccio... sopra le portiere tanto x interderci...

cosa ne pensi te??? e' una boiata???

• Risposte 268
  • Visite 18,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
No, il contrario: ti fregano molto di più alla frontiera. Mi sembra facciano tipo cifra tonda: 30 e via

Inviato

Se riesco me la prendo domani in svizzera

Inviato
  • Autore
Se riesco me la prendo domani in svizzera

ho incaricato il fattorino novi a comprarmelo hahahaha così niente sbattimento hahaha se nn per lui ke tanto ogni giorno fa avanti e indietro da lugano hahahaha

poi ho parlato con bmw e mi ha detto ke a lario est apriranno prima per noi la mattina del 21 e ke a colonia c'è un altra cosa simile fatta da bmw crucca.....

Inviato
ho incaricato il fattorino novi a comprarmelo hahahaha così niente sbattimento hahaha se nn per lui ke tanto ogni giorno fa avanti e indietro da lugano hahahaha

poi ho parlato con bmw e mi ha detto ke a lario est apriranno prima per noi la mattina del 21 e ke a colonia c'è un altra cosa simile fatta da bmw crucca.....

Inviato

Modificato da Supersonik

Inviato
  • Autore
Allora, siccome io e la betty partimo il 20 e ci fermiamo a monaco il punto d'incontro di lario est ce lo perdiamo, hai qualke info in più su quello di colonia? Qualke buono benza nn fa mai male!!! :yahoo:

E altra cosa: le calotte dello united posso prenderle direttamente la?

Nn ignoratemi anke sta volta... :new_22:

Scherso! grazie!!! :new_01:

purtroppo nn so altro apparte ke c'e anke quel punto.....e per d + nemmeno dove esattamente ahhaha in ogni caso entro lunedì dovrebbero mandarmi la mail con tutte le info utili a riguardo....

per le calotte certamente ke le vendono anke la......quelle d misano le hanno iniziate a vendere la poi si riuscivano a trovare anke in conce ma vuoi mettere comprarla al raduno :new_05:

Inviato

Esattamente x quello nn ho voluto comprarle qua!!! :new_14:

Cmq appena hai info x gli altri punti benza fammi sapere!!! :new_20:

Grassie!!!

Inviato
ma tanto voi avete la naftona d ke t lamenti  :carra:

Inviato

Riporto a galla la lista delle partenze...

-Matte 6464 Milano giovedì 21

-Tommy + sm@rti + Ised Milano o Lugano giovedì 21

-Betty+Supersonik Gaiarine(TV) mercoledì 20

-Chicca + Simo Lecco il 21 pomeriggio se devo dare l'esame altrimenti mattina!

-Pinko + MCT Torino il 21 mattina presto (tipo alle 5-6)

-abjcooperS + Patrick giovedì 21, mattina da TN (passaggio per il brennero)

-iceman85 Milano giovedì 21

-Nck Milano giovedì 21

-Cecco + co-driver Modena giovedì 21

-Biccio + co-driver Modena giovedì 21

-PsykoMini Milano mercoledì 20

-SPyke Aosta giovedì 21

Inviato
consiglio caldamente di arrivare gia vignettati pena notevole perdita di tempo e solldi spesi in piu....

All'ACI lo vendono a 30euri o 27 se si è soci !!

Non ho certezze invece che venga venduto all'autogrill LARIO EST dove ci si incontrerà, quindi pensateci per tempo!!

FAb

Inviato

Ho tolto Nck che bidona...

-Matte 6464 Milano giovedì 21

-Tommy+sm@rti+Ised Milano giovedì 21

-Betty+Supersonik Gaiarine(TV) mercoledì 20

-Chicca+Simo Lecco il 21 pomeriggio se devo dare l'esame altrimenti mattina!

-Pinko+MCT Torino il 21 mattina presto (tipo alle 5-6)

-abjcooperS+Patrick giovedì 21, mattina da TN (passaggio per il brennero)

-iceman85+Sere Milano giovedì 21

-Cecco+co-driver Modena giovedì 21

-Biccio+co-driver Modena giovedì 21

-PsykoMini Milano mercoledì 20

-SPyke Aosta giovedì 21

Modificato da sm@rties

Inviato

Allora, quello svizzero è solo annuale e costa 26,5 neuri, invece quello austriaco è da 10 giorni e costa 7,60 euroz!!!

Modificato da Supersonik

Inviato

Spyk3 viaggia con MCT e sta nel nostro stesso hotel... MCT ha annesso la val d'aosta :new_01:

Arriviamo tutti assieme alle 7 a Lario Est... a proposito: giovedì ho fatto un sopralluogo a Lario Est. E' praticamente l'area di servizio più piccola della rete autostradale italiana :new_05: :new_05: :new_05:

La vignette confermo che costa 27Euri/40CHF. Comprate un paio giovedì in Svizzera...

Inviato
Spyk3 viaggia con MCT e sta nel nostro stesso hotel... MCT ha annesso la val d'aosta  :new_01:

Arriviamo tutti assieme alle 7 a Lario Est... a proposito: giovedì ho fatto un sopralluogo a Lario Est. E' praticamente l'area di servizio più piccola della rete autostradale italiana  :new_05:   :new_05:   :new_05:

La vignette confermo che costa 27Euri/40CHF. Comprate un paio giovedì in Svizzera...

Inviato
bhe' se e' piccolo allora xke' nn facciamo cambiare l'area???

facciamo ancora in tempo....

Inviato
  • Autore
Purtroppo è obbligata, perché è l'unica area di servizio prima delle frontiera e dopo ogni possibile svincolo da cui possono arrivare le Mini. Infatti è dopo l'intersezione della Milano-Laghi con il tratto che arriva dalla Genova-Gravellona

esatto è l'unica area utilizzabile purtroppo....e poi per i permessi d ingombro del suolo pubblico ecc ecc nn è così facile spostare in un altro punto....quindi direi li si passa si ritiran le cose e poi il vero ritrovo lo facciamo in svizzera facendo benzina....ke è un area ben fornita e molto grossa.....

Inviato

chi è che mi dice le varie aree di servizio in vicinanza di che paese sono? o ancora meglio tra che uscite dell'autostrada si trovano...

xkè non riesco a trovarle sul mio navigatore...

Inviato
esatto è l'unica area utilizzabile purtroppo....e poi per i permessi d ingombro del suolo pubblico ecc ecc nn è così facile spostare in un altro punto....quindi direi li si passa si ritiran le cose e poi il vero ritrovo lo facciamo in svizzera facendo benzina....ke è un area ben fornita e molto grossa.....

Inviato

Nuuuuuuuuuuuuuuuuu! tocca a arzassi presto..... ihihihih scherzooo! brava piccola!

Allora Lario Est ore 7 ok? chi non entra in area di servizio in freno a mano non prende i buoni benzina!! iihihihihihihi!

p.s. per l'albergo della prima sera qualcuno ha disdetto? noi abbiamo bisogno di un posto ihihihihihih senno dormiamo sulla Scacchina -sbav hahahhahahhaaahah

Inviato

OT ON:

grande chiccaaaaaaa -sbav-sbav-sbav-sbav speriamo di trovarco x strada

-sbav-sbav-sbav

OT OFF

Modificato da Betty

Inviato
Nuuuuuuuuuuuuuuuuu! tocca a arzassi presto..... ihihihih scherzooo! brava piccola!

Allora Lario Est ore 7 ok? chi non entra in area di servizio in freno a mano non prende i buoni benzina!! iihihihihihihi!

p.s. per l'albergo della prima sera qualcuno ha disdetto? noi abbiamo bisogno di un posto ihihihihihih senno dormiamo sulla Scacchina -sbav hahahhahahhaaahah

Inviato

Inviato
Ho disdetto 4 camere doppie all'hotel zuiderbad a Zandvoort, però ho idea che ormai siano andate...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.