Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI F56 Nuova generazione

Featured Replies

Inviato

non voglio creare polemica....ma da meccanico io non vedo per nulla conveniente l'offerta dei 2 tagliandi a 250€ visto considerato che nel primo ti cambierebbero solamente l'olio...nel secondo olio-filtro olio e filtro aria.... non di più conoscendo l'andazzo delle varie concessionarie...

con 250€ da un meccanico generico ti fai fare 2 signor tagliandi completi ( pur stando sempre in garanzia)

• Risposte 6,6k
  • Visite 628,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

a parte che continuo a disgustare il paraurti anteriore,

ho notato che le side scuttle son diventate giganti e che hanno messo delle barre sul tetto per portare la bara sul tetto o solamente mettere il porta sci o biciclette.

ma poi le barre rimangono per sempre o si possono togliere??? mica ci rimarranno i buchi! orrore!!!

comunque in generale, mi sembra che la macchina sia stata troppo "caricata" nel design, è diventata Kitch o semplicemente... tamarra!

post-7662-0-68947300-1385110546_thumb.jp

post-7662-0-68947300-1385110546_thumb.jp

Inviato

ma quali barre scusa? credo che quelle in foto siano un accessorio in post montaggio...in origine non ci sono...

PS: ma l'hai configurata tu così? dove?

Inviato

Non so se sia già stato postato prima... metto il link di un filmato youtube dove vengono mostrati gli interni e le funzionalità del mini connected....

http://www.youtube.com/watch?v=nEcH7LlYARE

che spettacolo mi piace tantissimo!

comunque….da quello che ho visto, ha ancora altre e tantissime funzioni il navigatore!!la nuova mini è un computer\videogioco!

e per quelli come me…che vedono guidare una mini come giocare a tetris in città è una figat assurda!!

Modificato da MassiMINI89

Inviato

ma quali barre scusa? credo che quelle in foto siano un accessorio in post montaggio...in origine non ci sono...

PS: ma l'hai configurata tu così? dove?

Inviato

Vedi parzo93 sicuramente hai ragione ... anche mio fratello (che pur non essendo meccanico si smonta e rimonta le macchine da solo) condivide il tuo pensiero e quando gli ho detto che un litro d'olio in BMW MINI costa 30 euro ancora ride ...

Il problema è un altro ... se tu calcoli tutti questi prezzi "a listino" es. un cambio olio per una mini ti costerebbe solo di lubrificanti circa 150 euro (filtro escluso) ... a ciò aggiungi la manodopera (il prezzo varia da un'officina all'altra sebbene siano tutte della rete BMW MINI) che tti devo dire?

Rispetto a 2.000 e più euro per un navigatore (bello x carità ... ma caro arrabbiato!) 250 euro x 2 cambi olio ed estensione della garanzia fino a 50 o 60.000 km a me sembra un affare comunque.

non voglio creare polemica....ma da meccanico io non vedo per nulla conveniente l'offerta dei 2 tagliandi a 250€ visto considerato che nel primo ti cambierebbero solamente l'olio...nel secondo olio-filtro olio e filtro aria.... non di più conoscendo l'andazzo delle varie concessionarie...

con 250€ da un meccanico generico ti fai fare 2 signor tagliandi completi ( pur stando sempre in garanzia)

Inviato

sono sicuramente in postmontaggio, ma se uno vuole montare il portasci, temo che debba per forza bucare il tetto e piantarci le barre

non l'ho configurata così, ma è all'indirizzo:

http://www.mini.it/mini/accessories/index.html

no dai nn credo...bucare il tetto mi sembra eccessivo...

Inviato

scusa, ma in assenza di tetto apribile, il tetto è liscio (ho controllato nelle foto e nn si vede nessun tappo/foro).

mica le barre longitudinali saranno magnetiche!!

boh! vedremo dal vivo. intanto mi sto organizzando per metter su una fabbrica di paraurti alternativi, stile R56.

secondo me ne vendo molti!! ;-)

Inviato

scusa, ma in assenza di tetto apribile, il tetto è liscio (ho controllato nelle foto e nn si vede nessun tappo/foro).

mica le barre longitudinali saranno magnetiche!!

boh! vedremo dal vivo. intanto mi sto organizzando per metter su una fabbrica di paraurti alternativi, stile R56.

secondo me ne vendo molti!! ;-)

ah questo non lo so...ma la possibilità di bucare il tetto in post vendita mi sembra improponibile...

Inviato

Si sa se sarà disponibile come optional il mantenitore di corsia? :-o

Inviato
  • Autore

yes è stata posta la foto il giorno della presentazione e poi l'aveva ripostata rob , cmq pacchetto jcw esterno ed interno a partire da marzo 2014 ovviamente con il colore chilred

Inviato

yes è stata posta la foto il giorno della presentazione e poi l'aveva ripostata rob , cmq pacchetto jcw esterno ed interno a partire da marzo 2014 ovviamente con il colore chilred

C'è anche sul sito mini.

Inviato

Ma quando sara' presentata la f56 jcw?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato

oscenoooo pare una cinesata ahahahahah

Inviato

Ma se facessero una bella Cooper JCW, da inserirsi tra la Cooper e la S... 1.5 turbo da 160 / 170cv... sicuramente sarebbe il mezzo più interessante... :-p

Inviato

Ma se facessero una bella Cooper JCW, da inserirsi tra la Cooper e la S... 1.5 turbo da 160 / 170cv... sicuramente sarebbe il mezzo più interessante... :-p

Sinceramente non vedo come possa avere successo.

Inviato

naaa il kit JCW ora come ora sembra davvero una cinesata!troppo sproporzionato e poco armonico con la car ragas!andrebbe contro tutti i principi per la quale la bmw ha definito la nuova mini!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.