Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI F56 Nuova generazione

Featured Replies

Inviato

Ragazzi comunque qualcosa c'è di disponibile, sul libretto uso e manutenzione della mia c'è una sezione dedicata agli strumenti aggiuntivi

• Risposte 6,6k
  • Visite 635,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

a me piacciono...perchè sono molto corsaioli...tranne se le stesse funzioni saranno disponibili da vedere sull'headup display

Saranno anche corsaioli, ma messi li sono bruttissimi, fanno effetto tuning da 4 soldi.Potevano sforzarsi decisamente di più.

Inviato

Saranno anche corsaioli, ma messi li sono bruttissimi, fanno effetto tuning da 4 soldi.Potevano sforzarsi decisamente di più.

Inviato

La strumentazione after-market per la JCW per quanto perfettibile nell'estetica o "corsaiola" se preferite è indispensabile.

Non si può accettare ... come già scritto altre 300 volte ... di tirare con una vettura sportiva senza avere dei parametri importantissimi sotto l'occhio ... farlo vuol dire essere incoscienti (sullo "stato" del motore le temperature, pressioni varie ...).

Quell'optional dovrebbe essere di serie se in casa Mini BMW fossero gente seria ...

Inviato

Oggi ... scherzi a parte e mi scuso ... ce l'ho con Cippy ... dici potevano sforzarsi di più sull'estetica della strumentazione ... ma ti/vi rendi/rendete conto di cosa hanno fatto mettendo in produzione la F55?

Dai ragazzi non ci sono parole ...

Inviato
  • Autore

Allora ripeto se i dati che sono sulle strumentazione aggiuntiva chiamata da ETK chrono-pack sono disponibili sull'headup display penso che sia più preferibile il medesimo altrimenti anche se non sono bellissimi per me sono utili per la prima volta la temperatura dell'olio.....

comunque sia...secondo me il prezzo sarà 500 euro più manodopera

Inviato

troppo alto il prezzo ...

Inviato
  • Autore

comunque nessuno è andata a vederla la jcw in qualche concessionario?

Inviato

A me è arrivato l'invito per provarla su una pista per aerei da turismo tra due settimane. C'è di nuovo il Mini Republic tour per la JCW.

Inviato

Non ancora ... qui ad Ancona non c'è ma sono molto affascinato.

Inviato
  • Autore

io ho chiamato poco fà...e l'auto è arrivata oggi , la lavano e domani mattina la mettono esposta.., verde con tetto rosso...., domani vado a vederla

Inviato

Bellissima! anche se per me il rosso è intoccabile (vd. Ferrari :D) ritengo che sulla JCW stia benissimo!

Inviato

ancora quelle fasce ... mmm ....

Inviato
  • Autore

penso che te ne pentirai...come in tanti.....hanno fatto nei secoli dei secoli...., ora che questo benedetto kit si può mettere di factory non si può non metterlo...a pensare che prima era una rovina metterlo in postmontaggio ..

Inviato

ECCOLAAAA <3 *_*

Inviato

a sentire il sound sembra proprio che il terminale della JCW non sia un classico a membrane come la cooper S ma sia come un terminale sportivo con le canne forate dirette :)

Inviato

il tizio nei commenti ha detto che gli è piaciuto guidarla talmente tanto che ne ha ordinata una pepper white e che metterà altri video non appena gli sarà consegnata. olè

Inviato

cmq ... bisogna abbassarla ... decisamente ...

11175039_894948823897407_252243553501964

11182107_894948837230739_111311778673524

11205561_894948887230734_505741730980727

queste le ho prese da un gruppo club del belgio di mini

Inviato

10363660_924600380931377_409471246263606

Inviato

Beh abbassarla per forza, facendogli un'assetto decente però..

Visto che in tanti dicono che il go-kart feeling sia diminuito, con un'assetto di quelli come si deve un pò lo si riprende.. :D

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.