Vai al contenuto

MINI F56 Nuova generazione


Messaggi raccomandati

Non dirlo a me... Continuo a sperare in una fantomatica telefonata dal concessionario che mi dica "guarda, l hanno anticipata, per fine giugno c'è l hai" ... Ma sarà impossibile... E pensare che dovrò attendere quasi settembre... Non ho mai patito così un attesa credo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi io sono rimasto un pò deluso dal Rebel Green, è bello per carità, però rispetto a quello che sembrava nelle foto fatte alla presentazione è tutta un'altra cosa.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

berto quei cerchi sono davvero orrendi..il posteriore sembra quello della 500L e non dico altro...

Per i cerchi son d'accordo con te.. Ma per il posteriore no dai ahahahha :P

Link al commento
Condividi su altri siti

intendo che con quei cerchi da un effetto davvero brutto al posteriore, il posteriore in se è molto bello (non so se mi spiego)

Ah ho capito... Eh forse perchè è molto alta e fa quest'effetto..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se procurarmi già 4 molle e montarle il giorno stesso che la ritiro xD oppure aspettare un po hahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Al posto delle sole molle non ti conviene prendere un completo? L'idea di montare le sole molle non mi ha mai fatto impazzire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io montai molle ma ritaro gli ammortizzatori per adattarli di solito. L idea di un completo c e e sarà messa in pratica. Ma non so se farlo subito o attendere. Stavo leggendo e guardando i jcw pro. Ci penserò.

Volevo prima sentire qualcuno che recensisce un pó di assetti prima...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Shaggy
Link al commento
Condividi su altri siti

i cerchi Cup da 18 dal vivo non sono male a me sono piaciuti al contrario di molti che anche dal vivo non li hanno graditi , un bel cerchio e spero d vederli in foto o dal vivo , ma sarà raro sono i double spoke 534 sia argento che nero opaco

il rebel effettivamente è scuro , forse perché è pastello ma resta sempre bello e storico

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti

i cerchi Cup da 18 dal vivo non sono male a me sono piaciuti al contrario di molti che anche dal vivo non li hanno graditi , un bel cerchio e spero d vederli in foto o dal vivo , ma sarà raro sono i double spoke 534 sia argento che nero opaco

il rebel effettivamente è scuro , forse perché è pastello ma resta sempre bello e storico

Si i 534 sarà molto difficili vederli anche perchè sono solo disponibili in post montaggio, alle modiche cifre che sappiamo...

Io ho trovato questa foto dei Cross spoke 506 in nero e non sembrano male.. :D

2z9ccnk.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai anticipato hahaha sono pure io sul tubo che continuo a controllare se esce materiale nuovo hahaha. Cmq mi piace da matti come sound. Ne troppo esagerata ne troppo pacata... quando ci mettono a passare questi giorni eddaiiii

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AHAHAH

basta ormai non abbiamo altri scopi nella vita.. Solo quello di stalkerare le persone con la JCW.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...