Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cooper s...

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti.

Tempo fa, e più precisamente a bologna al motor show, allo stand mini all'aperto dove le facevano provare, parlando del più e del meno con un ragazzo li dello stand, mi ha detto che le cooper s (stiamo parlando delle pre rest e rest, no nuove) quando giungono all'incirca tra i 7-80.000 km le prestazioni sono più o meno simili alle cooper.....

Ma è vero o è una leggenda metropolitana?

Inviato

che addirittura si spompi cosi tanto mi pare un po esagerato... :new_02:

Inviato

posso solo dire che io l'ho avuta fino a 6000 km e non dava segni di "spompa" anzi era sempre più cattiva, dopo non saprei dire.....

Inviato

e una cooper ke diventa na one?????

per me è una leggenda metropolitana.... perdere 50 cavalli in 80k km è una cosa impossibile.....

la s d ised nn va come la mia cooper e entrembi abbiamo sulla settantina di km e la mia cooper nn va come una one ma come da nuova....

Inviato
e una cooper ke diventa na one?????

Inviato
  • Autore

..e dice che alla works non succede perchè "Il motore è fatto meglio" rispetto alla s normale, forse intendeva equilibrato o roba del genere..boh..

Inviato
..e dice che alla works non succede perchè "Il motore è fatto meglio" rispetto alla s normale, forse intendeva equilibrato o roba del genere..boh..

Inviato

AHAHAHAHAH! Che ridere! :new_05:

Inviato

mamma mia veramente ma quante cazzate ha detto quello.....

il motore jcw è lo stesso cambia solo la testata e lo scarico come fa a essere fatto meglio????

sarà una nuova campagna d incoraggiamento per farle cambiare prima :new_01::new_01::new_01:

Inviato
mamma mia veramente ma quante cazzate ha detto quello.....

il motore jcw è lo stesso cambia solo la testata e lo scarico come fa a essere fatto meglio????

sarà una nuova campagna d incoraggiamento per farle cambiare prima  :new_01:   :new_01:   :new_01:

Inviato

la cooper s si spompa...certamente!!! e la regata del mio fruttivendolo monta un v8 ferrari!! che cavolate la gente dice! :new_02:

Inviato

HAHAHA !!!!

ma chi vende le MINI in Italia ?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.