Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI DELIRIO

Featured Replies

• Risposte 16,6k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Perché dici non molto sportive? Le ps5 secondo me sono sportive almeno da quello che leggo

Inviato

5 minuti fa, fabio7824 ha scritto:

Perché dici non molto sportive? Le ps5 secondo me sono sportive almeno da quello che leggo

Dipende cosa si intende per sportivo, guardavo ora il video di Marchettino della Porsche GT2RS ha Michelin pilot sport Cup2, non le PS5.

Mentre le Bridgestone Potenza sport le trovi su Mini e su Lamborghini.

Dipende cosa cerchi e come usi l'auto, Michelin è famosa per la spalla morbida, ho avuto le PS3 su Abarth 595 ottime sul bagnato, sostituite con Goodyear Asymmetric 3 e poi 5, un altro pianeta.

PS: sempre montato Michelin da meta anni 80, ora però c'è di meglio in giro

Inviato

Ci ho pensato, ma preferisco usarla almeno una volta a settimana piuttosto che sollevarla, anche perché tenerla ferma a lungo fa peggio al resto, quindi almeno un giretto a settimana lo faccio. Questa settimana ho dovuto fare un trasloco e mi sono mezzo giocato la schiena quindi è saltato il giro, ma è una eccezione. Ho cambiato box, prima era a 700 metri, la ho sotto casa e posso usarla quando voglio, anche in settimana, giusto per piacere, quando mi pare.

Inviato

Le PS5 sono come la pizza quattro stagioni, buona ma ha troppi sapori.🤣

Se punto a farci tre anni sicuramente prenderò le PS5 o le Asymmetric 6, pneumatici tutto fare non estremi ma sicuri, altrimenti continuo con le Potenza sport che ritengo spaziali, in montagna non mollano un mm, il problema che durano a malapena due anni (forse🤣)....

Inviato

Penso anche io nei prossimi mesi, Ma l’obiettivo è togliere i 18” e mettere i 17” in primis.

Le Yoko le ho avute sulla mia prima auto nuova, dopo la Y10, La Honda Civic… 1992… le ho mangiate, ma gran gomme.

Inviato

Ciao Andrea. Si ci avevo pensato ma visto che ormai la utilizzo preferisco non comprarli anche perché sarebbero un pretesto per lasciarla ferma poi, così invece mi sforzo ad utilizzarla…😄

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.