Guest excela Posted April 24, 2007 Report Share Posted April 24, 2007 Ciao ragazzi!!! dopo mesi e mesi di girovagare nel web ho finalmente trovato penso l'unica foto per il momento del Nightìfire red.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stefy Posted April 24, 2007 Report Share Posted April 24, 2007 che figataaaaaaaaaaaaa nn ne avevo mai viste in giro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest excela Posted April 24, 2007 Report Share Posted April 24, 2007 Io la trovo particolare.. diciamo che e' elegante alla fine come colore(pareva incerto, pareva dovesse esser un pacco non ho percepito molto entusiasmo quando sono uscite a suo tempo le nuove colorazioni) non si riusciva a capire com'era qsto anche perche' foto in giro non ce ne sono proprio non ti dico la fatica e quanta pazienza!!! Alla fine sono riuscita a trovare un blog americano dove iscrivendomi poi ho scaricato la foto di questo tipo.. A me piace, ho rischiato un sacco scegliendo un colore a "scatola chiusa" sono contenta non ti dico il sollievo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest excela Posted April 24, 2007 Report Share Posted April 24, 2007 grazie Danst.. ho sclerato per niente haaaaaaa che storie... ho fatto il giro del globo e alla fine era su un blog italiano hihihihhi che scemetta!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stefy Posted April 24, 2007 Report Share Posted April 24, 2007 grazie Danst.. ho sclerato per niente haaaaaaa che storie... ho fatto il giro del globo e alla fine era su un blog italiano hihihihhi che scemetta!!! ← Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest excela Posted April 24, 2007 Report Share Posted April 24, 2007 Dasnt ma qui al lavoro e' sempre da sgammo e finisce che faccio degli errori pazzeschi!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest excela Posted April 24, 2007 Report Share Posted April 24, 2007 Cara ziona bella lo spritz me lo offri tu ma io d'altra parte ti offro la caraffa..pago pegno no???(insomma ogni scusa e' buona per brindare...) :post-8-1120395022: :post-8-1120393919: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lu1 Posted April 24, 2007 Report Share Posted April 24, 2007 Cara ziona bella lo spritz me lo offri tu ma io d'altra parte ti offro la caraffa..pago pegno no???(insomma ogni scusa e' buona per brindare...) :post-8-1120395022: :post-8-1120393919: ← Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest excela Posted April 24, 2007 Report Share Posted April 24, 2007 Leggevo sull'altro blog postato da Dasnt, chiaramente e' questione di gusti, c'erano commenti positivi e non per quanto riguarda la tonalita' non proprio accesa del colore.. .. vedo molte mini tedesche in estate dalle mie zone, dai colori improponibili se non osceni Questo è si scura come tonalita' ma alla luce poi risulta intensa ed il metalizzato finisce sempre con il brillare cmq.. Io se avessi potuto avrei scelto il nero ma dovevo fare i conti con una stradina sterrata di 300m che mi porta a casa quindi..e poi volevo qcsa di diverso! :carra: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stefy Posted April 24, 2007 Report Share Posted April 24, 2007 Cara ziona bella lo spritz me lo offri tu ma io d'altra parte ti offro la caraffa..pago pegno no???(insomma ogni scusa e' buona per brindare...) :post-8-1120395022: :post-8-1120393919: ← Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest excela Posted April 24, 2007 Report Share Posted April 24, 2007 Pero'!!!! l'altro giorno mi han dato del LAVANDINO... vorra' dire che mi farai compagnia :mifune: !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stefy Posted April 24, 2007 Report Share Posted April 24, 2007 Pero'!!!! l'altro giorno mi han dato del LAVANDINO... vorra' dire che mi farai compagnia :mifune: !!!! ← Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matte 6464 Posted April 24, 2007 Report Share Posted April 24, 2007 io ovviamente sono di straparte con la mia piccola velvet red ma quel colore è stupendo se dovessi prenderne una nuova la prenderei identica alla tua...... okkio ke poi tutti inizieranno a kiamartela melanzana e bibi e bobo solo per invidia :new_05: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tommy Posted April 24, 2007 Report Share Posted April 24, 2007 io ovviamente sono di straparte con la mia piccola velvet red ma quel colore è stupendo se dovessi prenderne una nuova la prenderei identica alla tua...... okkio ke poi tutti inizieranno a kiamartela melanzana e bibi e bobo solo per invidia :new_05: ← Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest MiniZ Posted April 24, 2007 Report Share Posted April 24, 2007 Melanzana? BElla bella bella Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest giackyparklane Posted April 24, 2007 Report Share Posted April 24, 2007 mmmmmm.....non mi convince molto......se non altro pero', non e' la solita che si vede in giro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest excela Posted April 25, 2007 Report Share Posted April 25, 2007 Ragazzi no... ma siete daltonici??? non è melanzana... è una bella cigliegiona. tipo quelle OGM che trovi all'ipermercato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
PsykoMini Posted April 25, 2007 Report Share Posted April 25, 2007 MMMMMM che colorino....mi smuore.....xo bisognerebbe vederela al sole...magari si illumina di più.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tommy Posted April 25, 2007 Report Share Posted April 25, 2007 (edited) Ragazzi no... ma siete daltonici??? non è melanzana... è una bella cigliegiona. tipo quelle OGM che trovi all'ipermercato... ← Edited April 25, 2007 by Tommy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest excela Posted April 26, 2007 Report Share Posted April 26, 2007 tipo ciliegia di vignola ← Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lu1 Posted April 26, 2007 Report Share Posted April 26, 2007 si caro lui!!! piu' o meno il concetto è quello.. ← Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest excela Posted April 26, 2007 Report Share Posted April 26, 2007 Allora metti l'antenna a stelo verde... ← Link to comment Share on other sites More sharing options...
ised23 Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 dai visto così mi pare più bellino della prima foto che avevo visto in giro dove sembrava un rosso più scuro e metallizzato.. se non altro è pure più bella la ciliegia della melanzana! comunque l'idea dell'antenna verde e della foglia secondo me è geniale!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest excela Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 dai visto così mi pare più bellino della prima foto che avevo visto in giro dove sembrava un rosso più scuro e metallizzato.. se non altro è pure più bella la ciliegia della melanzana! comunque l'idea dell'antenna verde e della foglia secondo me è geniale!!! ← Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stefy Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 mi sa che ad un prossimo raduno se ci saro' anch'io a sto punto lo faccio... Matteeeee????che dici?? :new_05: al posto dell'antenna tipo ce la posso infilare o attaccare.. daiii che ora mi vengon le scimmie sul serio, tipo sto sorridendo da sola in ufficio, se passa qualcuno e mi vede chiama il servizio d'igene mentale di Conegliano... stasera bisboccia in clinica.. ← Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts