cippy Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 ma della supra nessuno ne parla??? non so nemmeno quante ce ne siano in italia... La supra è una toyota, non honda..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Una che mi sarebbe piaciuta avere è la crx, anche se non so se aveva il v-tec. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Preparazione motore B18C: Honda integra Type R 0-250 Km/h: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 ahhahahahhah che babbo scusa cippy, mi sono confuso ahahhaha ero intento a cazzeggiare sulle foto stancenation e l ho scritta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mangiacurve de Milàn Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Cmq raga, maledetti voi, adesso mi è venuta la scimmia del v-tec!!!! Ho sempre amato gli aspirati che girano in alto, i motori jap con potenza specifica elevata per me sono il non plus ultra. insieme a loro nel mio cuore c'è il bialbero alfa e il v6 busso, quando alfa era la punta di diamante dell'automobilismo mondiale di serie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 12 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 VTEC - la VTI montava il B16 1.600 160 cv. La ESI un 1.6 da 125 cv. Le "vecchie" crx (mod. fino al 1990) VTEC anche loro 130 cv. Una che mi sarebbe piaciuta avere è la crx, anche se non so se aveva il v-tec. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 12 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Per i motori giapponesi oltre alla caratteristiche che hai scritto puoi aggiungere l'alta affidabilità Cmq raga, maledetti voi, adesso mi è venuta la scimmia del v-tec!!!! Ho sempre amato gli aspirati che girano in alto, i motori jap con potenza specifica elevata per me sono il non plus ultra. insieme a loro nel mio cuore c'è il bialbero alfa e il v6 busso, quando alfa era la punta di diamante dell'automobilismo mondiale di serie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Honda S2000 una macchina che prenderei al volo e spero un giorno di poterlo fare...provata tempo fa e ancora oggi ho un ricordo bellissimo ed emozionante di come andasse,un altra vteccona ignorante è l nsx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 VTEC - la VTI montava il B16 1.600 160 cv. La ESI un 1.6 da 125 cv. Le "vecchie" crx (mod. fino al 1990) VTEC anche loro 130 cv. Il modello non lo so, era quella squadrata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 La S2000! La aveva un signore dalle mie parti ma mi sa (come la elise) di macchina che senza pista sprechi, e li i costi boooooom! Spero che Honda tiri fuori cose simili perché veramente con quel motore ha fatto storia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolò17 Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Io prima della mini ho avuto una s2000 rest del 2006.che dire..una bestia dai 5000 giri in su sotto era un po vuota ma è la caratteristica del vtec.i costi di manutenzione erano bassi e i consumi. ..la mini ciuccia il doppio.cmq gran macchina mi è rimasta nel cuore perché era versatile..potevi andare in pista a maltrattarla e uscire alla sera a fare l aperitivo..un po difficile da guidare al limite..se partiva ti tradiva :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 23 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 Oh finalmente un ex possessore di S2000 che ci può svelare tutto o quasi sul modello! La tua aveva il VSA? O era il model year 2004? A mio avviso la restyling è la + bella esteticamente (fari e cerchi da 17" l'hanno rimodernata non di poco) e guarda caso anche la più quotata. Sui consumi "parlo" anch'io avendo amici/conoscenti che ce l'avevano - nell'uso "normale" 9-10 km/l - "spingendo" la percorrenza quasi si dimezza ma si gode alla grande. Quanto l'hai tenuta? Pagata? Svalutazione? Grazie - così aggiorniamo un topic quasi moribondo. Io prima della mini ho avuto una s2000 rest del 2006.che dire..una bestia dai 5000 giri in su sotto era un po vuota ma è la caratteristica del vtec.i costi di manutenzione erano bassi e i consumi. ..la mini ciuccia il doppio.cmq gran macchina mi è rimasta nel cuore perché era versatile..potevi andare in pista a maltrattarla e uscire alla sera a fare l aperitivo..un po difficile da guidare al limite..se partiva ti tradiva :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolò17 Inviato 23 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 La mia era senza vsa..diciamo quella piu apprezzata. Perché dal 2006 hanno messo il vsa e ammorbidito l erogazione. La piu cattiva rimane la prima serie:) Io l ho tenuta 2 anni pagata 20.000 e ribenduta riveduta a 18.900 euro. Questa macchina non si svaluta e per venderla ci ho messo 1 mese.;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolò17 Inviato 23 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 Questa era la mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 23 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 Bellissima - grigio moonrock se non erro. Davvero un bell'attrezzo ... io la volevo prendere nel 2008 avevo trovato una km zero (nera) a qualcosa in meno di 30.000 euro (un mega-affare). Complici le mie "finanze" ripiegai su una mx5 (sempre nera) NC 2.0 160 cv - per via del prezzo + basso (la pagai 19.900 euro a km zero) e della minor gestione. Però la "S" mi è rimasta lì ... Questa era la mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbyMini Inviato 23 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 Cavoli che bella che era Nicolò.. E una mia fissazione l S2000, potessi permettermi la seconda macchina me la sarei fatta al volo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolò17 Inviato 23 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 Grazie :)Si è una macchina fantastica. .ideale come seconda auto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati