Vai al contenuto

Consigli mappatore


unreal boy

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

BRS MOTORSPORT a Vignate,via Camporicco 13

Siamo dealer italia di MANIC Motorsport ltd, branchia di REVO per BMW e MINI.

Abbiamo gia fatto diverse 174 con risultati davvero ottimi,non paragonabili (test e track day alla mano) ad altri mappatori.

Se sei interessato, controlla la ns pagina FB https://www.facebook.com/media/set/?set=a.575464219177482.1073741841.152943961429512&type=1

Li troverai tutti i dati per contattarci direttamente!

Modificato da Manic Italy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao tutti, stavo pensando di rimappare la mia mini r56 jcw step 2.

La macchina ha 39000 km e volevo sapere se secondo voi ha senso farla o si rischia di compromettere i componenti del motore...

L' altra cosa, la più importante, è se conoscete qualche preparatore o rimappatore che è esperto di queste auto o che comunque lo consigliate perchè molto bravo (anche qualcuno di voi).

A titolo informativo io sono di bologna, ma sono disposto a spostarmi senza problemi per un buon lavoro.

Grazie mille anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tutti, stavo pensando di rimappare la mia mini r56 jcw step 2.

La macchina ha 39000 km e volevo sapere se secondo voi ha senso farla o si rischia di compromettere i componenti del motore...

L' altra cosa, la più importante, è se conoscete qualche preparatore o rimappatore che è esperto di queste auto o che comunque lo consigliate perchè molto bravo (anche qualcuno di voi).

A titolo informativo io sono di bologna, ma sono disposto a spostarmi senza problemi per un buon lavoro.

Grazie mille anticipatamente

Puoi mappare senza problemi, ma hai intenzione di sostituire anche il filtro o kat?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non me ne intendo molto per cui mi affido a voi, se può rendere bene comunque senza avere dei problemi farei solo la mappatura.

un cat 100 celle costa parecchio, mi sembra costino tra gli 800 e i 1100 euro la parte di scarico con il catalizzatore se non sbaglio (correggetemi pure se mi sbaglio) e sono parecchi soldi, diciamo che è un lavoro che farò, ma non nell' immediato.

Il filtro aria è importante da cambiare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao simo ho contatto digital motor in prov di Varese per rimappare la mia S steptronic e loro mi dicono che nn c'è alcun problem per il cambio dandomi 25cv in più e 40nm di coppia.. Mi hanno detto che x comodità visto che sto in calabria gliela posso spedire la centralina e mi fanno tutto il lavoro con garanzia e tutto.. Prezzo 450+IVA..

Tu che ce l'hai auto l'hai mappata?

Qualcuno l'ha fatto da loro?

Io non l'ho ancora mappata ma sono nelle tue stesse condizioni avendo lo steptronic... sapevo anche io che il problema nel nostro caso fosse proprio relativo alla "sopportazione" del cambio dell'aumento di coppia dovuto alla mappa.

Uno del forum, Silverboy se non erro, l'ha fatta (non ricordo da chi) ed anche lui ha il cambio automatico. A quanto so, oltre a mappargli la centralina gli hanno rivisto anche i rapporti del cambio.

Pertanto direi che non ci sono grossi problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...