Vai al contenuto

RING XenonLook 80/100w H4 su R60


linusmars

Messaggi raccomandati

Salve, ho letto il post di GreenCooper riguardo le lampade alogene ed ho acquistato le RING XenonLook 80/100w per la mia Countryman...

Appena montate si nota la differenza con le Philips Extreme vision in fatto di LUCE BIANCA e anche di potenza luminosa essedo anche effettivamente 80/100 W contro le 55/60W Philips.

Volevo sapere dai vari tecnici e dalla vostra experienza se con il faro della R60 potro' avere dei problemi riguardo tenuta cablaggio e connettori e soprattutto parabola del faro, considerando anche il fatto che d'estate le temperature salgono ancora...

Grazie per la vostra cortese risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Ospite ildiosonoio

io ho usato le Ring sportzblu H7 sulla R52 e non è mai successo niente per 2 anni

Luciano lights4speed le usa da una vita e non ha mai avuto problemi,infatti è lui che me le ha consigliate!

Per chi non ha gli xeno sono una valida alternativa.

adesso ho le stesse H4 su una R60

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Premetto che non ho mai usato le Ring, ma personalmente non rischierei a usare lampadine con più di 55w.

Se cerchi massima visibilità e luce forte sulla strada, consiglio le Osram Night Breaker Plus (ottima resa e durata, sono da 55w). Fanno anche una luce bella chiara su strada.

Se cerchi l'effetto xenon "azzurrato", prendi le Philips Diamond Vision (anche queste da 55w).

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Premetto che non ho mai usato le Ring, ma personalmente non rischierei a usare lampadine con più di 55w.

Se cerchi massima visibilità e luce forte sulla strada, consiglio le Osram Night Breaker Plus (ottima resa e durata, sono da 55w). Fanno anche una luce bella chiara su strada.

Se cerchi l'effetto xenon "azzurrato", prendi le Philips Diamond Vision (anche queste da 55w).

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Quoto quello che hai detto! ;)

Intanto non sono omologate e poi il rischio di fondere parabola e portalampada è incombente.

Ho tenuto per tanto tempo nel fendinebbia della mia r56 delle h11 da 75w, il calore mi ha crepato entrambi i vetri.. erano una quarantina di watt piu alte perche di serie la mini monta h8 da 35w.

Sulla mia vecchio Lupo ho tenuto per molto le H4 da 100w della Simoni Racing, effetto bellissima e luce fantastica, però a lungo andare la parabola sulla parte in alto si era annerita e la cromatura iniziava a scrostarsi.

Sulle alogene la soluzione migliore sono sempre Osram o Philips! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli xeno sono molto più sgamabili dalle fdo e fanno anche tanta luce in più delle 80w, che faranno si e no meno di 2000 lumen contro gli oltre 3000 di un buon impianto xeno.

Oltretutto penso che con gli xeno ci siano anche più noie per l'impianto elettrico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...