Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

cambio colore ellissi e plancia centrale

Featured Replies

Inviato

salve a tutti!ho una mini cooper r56 con l ellissi e la plancia centrale di colore fluid silver e vorrei farle

nere lucide!!come posso fare??

Inviato

Noi a bg sapiamo farlo dovresti venire qui pero...

Inviato
  • Autore

mi piacerebbe,ma non mi conviene venire solo per la plancia e le ellissi!!!grazie per l invito ;)

Inviato

voglio sentire qualche carrozziere per

vedere come posso fare!!

E' un lavoro lungo e rognoso, devi smembrare mezza macchina...

Inviato

no è un lavoraccio... calcola almeno 2 ore solo per smontare... ma sopratutto se nn sai come fare rischi di fare danni...

Inviato

io e kry ne abbiamo fatte 3 car , la mia la sua e quella di derek.... lavoro eseguito a regola d'arte... (ellissi posteriori, ellisse anteriore e plancia)

Inviato
  • Autore

no è un lavoraccio... calcola almeno 2 ore solo per smontare... ma sopratutto se nn sai come fare rischi di fare danni...

Inviato

parecchio... ci vuole piu tempo a smontare e rimontare che a verniciarle.... per me ti costa meno venire da noi hahaha

Inviato
  • Autore

quando mi metteró in testa di farlo,la prendo in considerazione come opzione!!perche prima voglio trovare il volante,che sembra sia introvabile!!!

Inviato
  • Autore

parecchio... ci vuole piu tempo a smontare e rimontare che a verniciarle.... per me ti costa meno venire da noi hahaha

Inviato

puoi usare quello o il foliatec, ma nn è una soluzione permanente...

Inviato

bhe raga allora quando ritirio i pannelli portiera ant e post mi date una mano a montarli?

Inviato

certo pongo...basta che nn ci tiri un bidone come fai di solito............. a no quello è silver !! hahahahahha

Inviato

certo pongo...basta che nn ci tiri un bidone come fai di solito............. a no quello è silver !! hahahahahha

• 2 settimane dopo...
Inviato

Un attimo in ot

Modificato da Teteo

Inviato

tranquillo nessun problema, l'impo è che ci sei riuscito, se hai dubbi chiedi pure...

Inviato

Ascolta.. Per il volante jcw! Visto che siamo in tanti a volerlo.. Secondo te si riesce a far rivestire il nostro??

Inviato

veramente qui siamo OT, comq tutti i volanti si possono rivestire, ma il punto è : ne vale la pena??

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.