Vai al contenuto

Velocità massima r53


Meuro Silius

Messaggi raccomandati

Penso che una R53 arrivi piuttosto facilmente a 230 di tachimetro, è chiaro poi che è un'auto che dà il meglio di sè nel misto per via delle sue doti di guidabilità e stabilità. A 250 sul dritto possono arrivarci diverse macchine, ma poi quando cominciano le curve.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vi dico la mia ho avuto 2 cooper s r53..

la prima del 2002 con 70mila km originale con panello faceva 223km/h salvo un paio di volte 235/240segnati..

Stessa macchina con pulla scarico filtro intercooler e mappa faceva 231km/h con una grande spinta...

Ora possiedo una r53 jcw 2004 differenza abissale il motore spinge bene ( molto lineare fin troppo ) con questa ho fatto max 200 orari

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vi dico la mia ho avuto 2 cooper s r53..

la prima del 2002 con 70mila km originale con panello faceva 223km/h salvo un paio di volte 235/240segnati..

Stessa macchina con pulla scarico filtro intercooler e mappa faceva 231km/h con una grande spinta...

Ora possiedo una r53 jcw 2004 differenza abissale il motore spinge bene ( molto lineare fin troppo ) con questa ho fatto max 200 orari

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ieri ho avuto l'occasione di dare una belle allungata alla mia cooper s ,ho toccato i 210/215 poteva dare ancora qualcosa ma sinceramente non me la sentivo viste le condizioni della strada E45 per chi la conosce sa di cosa parlo :post-8-1120393946:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la mini one d da 75 cv faccio fatica ad arrivare a 170 :( comunque, a parte gli scherzi, quando arrivi alla soglia psicologica dei 200, per una macchina omologata, in strada,direi che il resto è tutto un "di più", l'importante è come ci arriva e quanta strada gli serve

Io mi consolo con i 4,8 litri per 100 km di consumo medio su 5000 km, assolutamente reale :)

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...