Vai al contenuto

Acquisto motore nuovo (di fabbrica) cooper s r53


coopers22

Messaggi raccomandati

Avendo intenzione di spendere queste cifre fossi in te ne prenderei uno usato o rotto lo rifarei dall'inizio con roba seria così pure se spendi 6.000 euro almeno senti la differenza ed hai una macchina diversa da tutte le altre e capace di darti qualche soddisfazione in più ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo intenzione di spendere queste cifre fossi in te ne prenderei uno usato o rotto lo rifarei dall'inizio con roba seria così pure se spendi 6.000 euro almeno senti la differenza ed hai una macchina diversa da tutte le altre e capace di darti qualche soddisfazione in più ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa poi... cambiare un motore funzionante solo per i km? Ti darebbero un motore di rotazione, quindi forse ti conviene aprire il tuo e rimetterlo a nuovo. I Pentagon li produceva la Tritec in Brasile, hanno smesso di farli nel 2008. Adesso da quella fabbrica e da quel motore ci tirano il 1.8 e Torq a bioentanolo e benzina per le Fiat brasiliane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già...tranquillo quel motore può dare ancora molto.

A questo punto ti conviene vendere la tua S e comprarne una più fresca magari con 50000 km si trovano sui 6000 euro.

Oppure se proprio vuoi un altro motore avevo sentito che il generale li vende a partire da €3500 da rodare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non è ke ho soldi da buttare, ma dato che io questa mini voglio tenerla e il motore ha parecchi km, vorrei prendere un motore nuovo in BMW in garanzia così mi tengo la mia mini ma con il motore nuovo. Vendere la mia che non è stata mai incidentata, e so come è stata tenuta, per una con il punto interrogativo??!! Che faccio lascio il certo per l incerto??

Modificato da coopers22
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ripeto, aldilà della pazzia e del fatto che i soldi sono tuoi e li spendi come meglio credi, se affiancato da un carrozziere e meccanico di fiducia cominci a vedere qualche r53 pochi km fai meglio a mio parere. L'esperto ti dice se il mezzo è a posto come carrozzeria (urti, botte, incidenti, mal tenuta) e quello di meccanica (consumi, problemi) vai liscio. Se sei nelle vicinanze di TV ho un mio carissimo amico di mestiere meccanico che sa dirti vita morte e miracoli di un auto ispezionandola come si deve. Ti faccio seguire da lui :)

Inviato dal mio GT-I9505G

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...