Vai al contenuto

smontaggio griglia inferiore


michaelgirardi

Messaggi raccomandati

Ragazzi,un po di giudizio,che significa che luka la prende sul personale?cioè luka mi stai minacciando?fammi capire un po.

Senti, ora basta! Nessuno ti sta minacciando!!! I punti di avvertimento sono "simbolici", non ci sono multe da pagare, non sei schedato, non sarà macchiata la tua fedina penale... è solo un modo per redarguirti, visto che secondo noi hai "violato" il punto 1) del regolamento.

Non ti sta bene? Problemi tuoi...

Ti chiedo cortesemente di chiuderla qui, grazie.

P.S. Forse sei tu quello che dovrebbe utilizzare un po' più di "giudizio"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro claudio, esistono anche delle regole non scritte dettate dal buon senso, e fare del sarcasmo gratuito non mi pare avere molto buon senso. Inoltre se leggi nelle sanzioni noti che un atteggiamento deliberatamente provocatorio sarebbe punti con il ban temporaneo.... Vedi tu.

Per di più hai violato il regolamento anche ora, quindi un'altro punto di avvertimento te lo becchi. Qui nessuno prende nulla sul personale, ci sono solo delle regole da rispettare, cosa che tu non hai fatto.

E ora evitiamo di continuare con questo ot. Se hai qualcosa da ridire a qualcuno di noi usa i pm. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio ''la prendo sul personale'' è stato scritto per via del tuo primo messaggio dove attacchi me x averti dato il punto e scrivi che noi mettiamo punti a caso e facciamo quello che vogliamo. non è assolutamente vero, noi siamo i primi a rispettare il regolamento, cercando di dare il buon esempio. fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...