Vai al contenuto

limitatore


michaelgirardi

Messaggi raccomandati

Anhe la mia fiesta tavliava male..cioe senza saltelli, restava li..la panda di mia nonna invece saltella, non so se faccia bene, ma io credevo che dovesse fare il saltellamento..inizialmente credevo di avere la macchina difettosa...anche una ferrari o lambo o aston martin o porche al limitatore saltella...credevo che con 200cv avrebbe saltellato....ma é solo una cagata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,siccome a qualche mio conoscente con moto e macchine,cambiando scarico si arriva al limitatore secco,quello che si sente che cala di giri e poi li riprende.. Um esempio,un amico con um 106 gti originale la macchina è come se non arriva a limitatore,poi mettendo collettori e scarico dritto si sente il taglio secco.. Così come era successo a me con lo scooter..

Volevo semplicemente sapere se sulla cooper era la stessa cosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

sulla mini non è un vero e proprio limitatore come In auto Turbo o aspirate , è più uno scoppiettio continuo . Questo perché anche essendoci la riduzione della corrente e poi il taglio il classico sali e scendi della lancetta non va perché il volumetrico è sempre In funzione e non si riesce a creare quei vuoti come nell'aspirato

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...