CooperSSimo Inviato 16 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 (modificato) Buongiorno ragazzi, apro questa discussione perché, andando indietro per più di un anno, non ho trovato risposta al mio dubbio. Premetto che ho già scarico JCW completo di terminali e centrale silenziato, TUTTO IN UN UNICO PEZZO, nessuna boccala ne saldatura pre-montaggio. Al momento dell'acquisto, nel 2010, mi è stato detto fosse l'originale di una GP... Dato che, in tutte le inserzioni e da concessionario il completo è suddiviso in più componenti, può essere veritiero quanto mi è stato detto? È una particolarità delle sole GP o anche tutte le JCW originali (uscite così dalla fabbrica senza kit post-consegna) hanno questo sistema a pezzo unico?!? ...chi sa, mi dia info (magari è qualcosa di ricercato e non ne sono al corrente)... Avendo in progetto di eliminare il silenziatore centrale, non vorrei mai fare un abuso ad un qualcosa di unico... Modificato 16 Febbraio 2014 da CooperSSimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 16 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Se è tutto un pezzo non è un jcw. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CooperSSimo Inviato 16 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 (modificato) Se è tutto un pezzo non è un jcw. Modificato 16 Febbraio 2014 da CooperSSimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 16 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Che io sappia sia il jcw pre rest che il jcw rest (e quindi il gp) sono in due pezzi; anche in concessionaria o su Real oem se controlli è in due pezzi. Ma se l'hai preso da uno sponsor megamini vai tranquillo, chiedi spiegazioni direttamente a lui, magari son io che mi sono perso qualcosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 16 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 No no attenzione.Da che mondo e mondo il jcw è in due pezzi, silenziatore e terminale.Il kit originale ha anche una boccola e una nuova guarnizione.Quoto Thirdeye , se è un unico pezzo non è un jcw,magari gli assomiglia tantissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CooperSSimo Inviato 16 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Ok, quindi mi confermate che lo scarico stock cooper S rest è un solo pezzo di centrale libero e terminale, mentre lo scarico JCW (sia stock di GP o JCW sia kit post-vendita) è in due pezzi, esatto?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 16 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Yesssss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CooperSSimo Inviato 16 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Ok, vi ringrazio... Appena possibile porterò l'auto dal mio preparatore di fiducia e verificherò il tutto, magari con foto di codici e quant'altro... Vi tengo aggiornati, GRAZIE 1000!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Non è che magari è stato saldato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CooperSSimo Inviato 16 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Non è che magari è stato saldato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 16 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Ma all'inizio del post hai detto che non c'è nessuna boccola o saldatura, quindi deduco tu abbia già verificato.Inoltre chi monta lo scarico jcw utilizza la boccola originale , se professionale nel suo lavoro...Le saldature lasciano il tempo che trovano e inoltre non capirei il perché saldare se in origine c'è la boccola fornita da bmw.Del resto non so che dirti, tu sai chi ti ha venduto e montato il pezzo , so solo che se il venfitore che ti ha venduto lo scarico è chi penso io(un nostro sponsor) , puoi stare tranquillo che non ti ha venduto una cosa per un'altra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 16 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Il mio stock pezzo unico Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CooperSSimo Inviato 16 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Il mio stock pezzo unicoSent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CooperSSimo Inviato 16 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Ma all'inizio del post hai detto che non c'è nessuna boccola o saldatura, quindi deduco tu abbia già verificato.Inoltre chi monta lo scarico jcw utilizza la boccola originale , se professionale nel suo lavoro...Le saldature lasciano il tempo che trovano e inoltre non capirei il perché saldare se in origine c'è la boccola fornita da bmw.Del resto non so che dirti, tu sai chi ti ha venduto e montato il pezzo , so solo che se il venfitore che ti ha venduto lo scarico è chi penso io(un nostro sponsor) , puoi stare tranquillo che non ti ha venduto una cosa per un'altra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 16 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 (modificato) Il mio stock pezzo unico Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 Modificato 16 Febbraio 2014 da ClaudioR50 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CooperSSimo Inviato 18 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 Il mistero si infittisce, ed i miei dubbi si fanno sempre più fondati... Oggi ho alzato l'auto per verificare l'ET da montati con dei nuovi cerchi, e ne ho approfittato per fare 2 foto allo scarico... Come mi ricordavo, nessuna boccola e nessuna saldatura evidente post-vendita... Cercavo codici di omologazione ma, anche in questo caso, non ho trovato nulla... Vi allego le foto in questione... ...magari, chi ha l'occhio più esperto del mio, mi può aiutare!!! RINGRAZIO IN ANTICIPO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CooperSSimo Inviato 18 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 P.S.: aggiungo le foto una ad una perché non riesco a caricarle in allegato ad un unico messaggio... FOTO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pago-mini Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 sono felice per te di annunciarti che ho uno scarico jcw ORIGINALE come il tuo.la saldatura c'è,e si trova tra centrale e terminale fatta dalla casa nella zona di giuntura! Sono sicuro al 100% di quello che dico perchè io ho ricevuto direttamente da Matteo di Minigarage lo scarico della sua GP KIT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CooperSSimo Inviato 18 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 sono felice per te di annunciarti che ho uno scarico jcw ORIGINALE come il tuo.la saldatura c'è,e si trova tra centrale e terminale fatta dalla casa nella zona di giuntura! Sono sicuro al 100% di quello che dico perchè io ho ricevuto direttamente da Matteo di Minigarage lo scarico della sua GP KIT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati