Vai al contenuto

Scarico completo JCW...1 pezzo o 2 pezzi?!?


CooperSSimo

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi, apro questa discussione perché, andando indietro per più di un anno, non ho trovato risposta al mio dubbio.

Premetto che ho già scarico JCW completo di terminali e centrale silenziato, TUTTO IN UN UNICO PEZZO, nessuna boccala ne saldatura pre-montaggio.

Al momento dell'acquisto, nel 2010, mi è stato detto fosse l'originale di una GP...

Dato che, in tutte le inserzioni e da concessionario il completo è suddiviso in più componenti, può essere veritiero quanto mi è stato detto?

È una particolarità delle sole GP o anche tutte le JCW originali (uscite così dalla fabbrica senza kit post-consegna) hanno questo sistema a pezzo unico?!?

...chi sa, mi dia info (magari è qualcosa di ricercato e non ne sono al corrente)...

Avendo in progetto di eliminare il silenziatore centrale, non vorrei mai fare un abuso ad un qualcosa di unico...

Modificato da CooperSSimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia sia il jcw pre rest che il jcw rest (e quindi il gp) sono in due pezzi; anche in concessionaria o su Real oem se controlli è in due pezzi. Ma se l'hai preso da uno sponsor megamini vai tranquillo, chiedi spiegazioni direttamente a lui, magari son io che mi sono perso qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma all'inizio del post hai detto che non c'è nessuna boccola o saldatura, quindi deduco tu abbia già verificato.Inoltre chi monta lo scarico jcw utilizza la boccola originale , se professionale nel suo lavoro...Le saldature lasciano il tempo che trovano e inoltre non capirei il perché saldare se in origine c'è la boccola fornita da bmw.Del resto non so che dirti, tu sai chi ti ha venduto e montato il pezzo , so solo che se il venfitore che ti ha venduto lo scarico è chi penso io(un nostro sponsor) , puoi stare tranquillo che non ti ha venduto una cosa per un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma all'inizio del post hai detto che non c'è nessuna boccola o saldatura, quindi deduco tu abbia già verificato.Inoltre chi monta lo scarico jcw utilizza la boccola originale , se professionale nel suo lavoro...Le saldature lasciano il tempo che trovano e inoltre non capirei il perché saldare se in origine c'è la boccola fornita da bmw.Del resto non so che dirti, tu sai chi ti ha venduto e montato il pezzo , so solo che se il venfitore che ti ha venduto lo scarico è chi penso io(un nostro sponsor) , puoi stare tranquillo che non ti ha venduto una cosa per un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mistero si infittisce, ed i miei dubbi si fanno sempre più fondati...

Oggi ho alzato l'auto per verificare l'ET da montati con dei nuovi cerchi, e ne ho approfittato per fare 2 foto allo scarico...

Come mi ricordavo, nessuna boccola e nessuna saldatura evidente post-vendita...

Cercavo codici di omologazione ma, anche in questo caso, non ho trovato nulla...

Vi allego le foto in questione...

...magari, chi ha l'occhio più esperto del mio, mi può aiutare!!!

RINGRAZIO IN ANTICIPO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono felice per te di annunciarti che ho uno scarico jcw ORIGINALE come il tuo.la saldatura c'è,e si trova tra centrale e terminale fatta dalla casa nella zona di giuntura!

Sono sicuro al 100% di quello che dico perchè io ho ricevuto direttamente da Matteo di Minigarage lo scarico della sua GP KIT

Link al commento
Condividi su altri siti

sono felice per te di annunciarti che ho uno scarico jcw ORIGINALE come il tuo.la saldatura c'è,e si trova tra centrale e terminale fatta dalla casa nella zona di giuntura!

Sono sicuro al 100% di quello che dico perchè io ho ricevuto direttamente da Matteo di Minigarage lo scarico della sua GP KIT

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...