Vai al contenuto

ci siamo, un'altra cooper s quasi a pezzi


Super Cooper S

Messaggi raccomandati

È lo stesso mia punto di vista.

La mia qualche problema lo ha già avuto(tendicatena,cinghia servizi e relativo tendi,pedale frizione difettoso(boccole guida in plastica,scandaloso),parte centrale del volante che si è spellata dopo pochi mesi dall' acquisto...

Tutto questo mi irrita non poco e spero di essere fra i pochi super fortunati a non rompere il motore..Vero é che dipende molto da come la tieni ma qui non credo che ci sia qualcuno che la tratti male,da quanto leggo....Nessuna auto è perfetta?Concordo..Ma qui si parla di problemi non riscontrati nemmeno su auto assai meno costose.E bmw se ne frega...Vergogna..

Modificato da DARKMAN
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi....scusate..sto trattando per una r56 s...pre restyling...il proprietario l'ha comprata usata in un concessionario bmw (circa un anno e mezzo fa) ed ha speso 500 euro....per avere due anni di garanzia...bene...un mese fa circa ha rotto il motore dice per il problema del consumo eccessivo di olio....quindi si reca in concessionaria e gli sostituiscono il motore senza problemi....ora la macchina è ancora in rodaggio ha 1000 km....e sul nuovo motore la bmw ha messo a disposizione due anni di garanzia....

Secondo voi...questi motori sostituiti essendo sempre i 174 cv danno problemi ??

P.s. Macchina del 2008...frizione cambiata 15000 km fa...il prezzo per ora è di 8500 euro...ma sto trattando....purtroppo i non posso spendere i soldi per una lci....questa può far a caso mio..

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi....scusate..sto trattando per una r56 s...pre restyling...il proprietario l'ha comprata usata in un concessionario bmw (circa un anno e mezzo fa) ed ha speso 500 euro....per avere due anni di garanzia...bene...un mese fa circa ha rotto il motore dice per il problema del consumo eccessivo di olio....quindi si reca in concessionaria e gli sostituiscono il motore senza problemi....ora la macchina è ancora in rodaggio ha 1000 km....e sul nuovo motore la bmw ha messo a disposizione due anni di garanzia....

Secondo voi...questi motori sostituiti essendo sempre i 174 cv danno problemi ??

P.s. Macchina del 2008...frizione cambiata 15000 km fa...il prezzo per ora è di 8500 euro...ma sto trattando....purtroppo i non posso spendere i soldi per una lci....questa può far a caso mio..

Grazie

No, vai tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...