Vai al contenuto

Rimappa Mini Cooper S 184 cv con cambio automatico


dimosko

Messaggi raccomandati

Non ho trovato nulla nelle altre discussione sul tema. Qualcuno ha esperienze del genere e in particolare potrebbe dirmi qualcosa a proposito del funzionamento del cambio? Potrebbe danneggiarsi o regge comunque l'aumento di coppia? Grazie 1000 Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il kit 200 cv è installabile anche su automatiche, il che indica che la trasmissione non è "al limite".

Proverei a vedere anche se su realoem il gruppo cambio della 184 aut. abbia lo stesso codice del gruppo cambio della JCW n18 in versione aut. Se fosse identico, un buon soft tuning sarebbe assolutamente "gestibile" dalla trasmissione

Link al commento
Condividi su altri siti

La verifica dei codici deve essere tra

1. S LCI 184 cv motore N18

2. JCW LCI 211 cv motore N18 (dopo giugno 2012)

Procedendo così ho verificato che i categorici sono differenti.

Probabilmente non ci saranno differenze abissali ma di sicuro i "pezzi" non sono gli stessi.

Modificato da clabat
Link al commento
Condividi su altri siti

La verifica dei codici deve essere tra

1. S LCI 184 cv motore N18

2. JCW LCI 211 cv motore N18 (dopo giugno 2012)

Procedendo così ho verificato che i categorici sono differenti.

Probabilmente non ci saranno differenze abissali ma di sicuro i "pezzi" non sono gli stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo per curiosità che codice ti da per la JCW? (chiaramente N18 prima non era disponibile)

perché le sto le guardando tutte ma mi da solo questo codice del cambio automatico GA6F21WA sia per JCW, Cooper S, Peaceman JCW e Peaceman S

Guardando il disegno è diverso solo tra Peaceman e R56

Modificato da clabat
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...