Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Temperatura esterna impazzita

Featured Replies

Inviato

prima salgo in makkina per tornare a casa metto dentro la kiave faccio i 2 scatti del blokketto e sento il din ke arriva dal contakilometri....al ke dico mmm nn mi pare sia inverno ke c sono meno di 3 gradi guardo il contagiri eeeeee

c'è un bel -40 ke lampeggia....

spero sia solo il sensore andato a fare in culo altrimenti è brutta brutta brutta l faccenda....

post-1-1179185602_thumb.jpg

Inviato
prima salgo in makkina per tornare a casa metto dentro la kiave faccio i 2 scatti del blokketto e sento il din ke arriva dal contakilometri....al ke dico mmm nn mi pare sia inverno ke c sono meno di 3 gradi guardo il contagiri eeeeee

c'è un bel -40 ke lampeggia....

spero sia solo il sensore andato a fare in culo altrimenti è brutta brutta brutta l faccenda....

Inviato

hihihi a me è successo con la mitica lancia y con 180.000 km all'attivo hihiihih

un giorno l'ho accesa e segnava - 30 gradi ihihiihhih

e così è rimasta sempre fino alal sua vendita/morte :new_01:

Inviato
:new_12:
Inviato

Nel dubbio rabboccherei il paraflù... :new_01:

A parte gli scherzi... o ti è partito il sensore, oppure anche tu come me poco tempo fa hai la mini posseduta :new_05: (anzi, l'ho avuta posseduta per 2 volte ultimamente). Il resto funziona normalmente?

EDIT: ma tu non stavi giocando con l'OBD ultimamente? :new_23:

Modificato da Pinko

Inviato
  • Autore
Nel dubbio rabboccherei il paraflù...  :new_01:

A parte gli scherzi... o ti è partito il sensore, oppure anche tu come me poco tempo fa hai la mini posseduta  :new_05: (anzi, l'ho avuta posseduta per 2 volte ultimamente). Il resto funziona normalmente?

EDIT: ma tu non stavi giocando con l'OBD ultimamente?  :new_23:

sisi il resto funziona tutto a perfezione.......

apparte ke sembra ke da ieri mi consumi come nn so cosa....

io obd??? nooooooooooooooooooo hahahahahahaha

si ma me lo avrebbe dovuto fare subito sto skerzo non dopo 2 giorni ke la usavo senza aver + smanettato con l'obd.....

spero vivamente nel sensore....

ora devo cercare il sensore della mini ke ho a pezzi e vedere se è lui

Inviato
  • Autore

dopo aver prontamente rabboccato il paraflù come su consigli di pinko

:new_01: .... :new_01::new_01:

oggi ninalmente son riuscito a smontare il para e guardate un pò cosa ho scoperto!!!!

post-1-1179569457_thumb.jpg

ecco come mi si presentava il sensore del clima :new_01::new_01:

sostituito e ora nn sono + al polonord con la temperatura esterna ma è tornato tutto alla normalità :new_03:

post-1-1179569457_thumb.jpg

Inviato

aahhahahaha

che fine aveva fatto???

Inviato
  • Autore
aahhahahaha

che fine aveva fatto???

si era incastrato tra paraurti e barra anteriore....nn kiedermi come c sia arrivato li ke nn ne ho la + pallida idea....

cmq sostituito ora va tutto alla perfezione...

Inviato
si era incastrato tra paraurti e barra anteriore....nn kiedermi come c sia arrivato li ke nn ne ho la + pallida idea....

cmq sostituito ora va tutto alla perfezione...

Inviato
  • Autore
meglio cosi' dai......ahhahaha....minchia oooooo, succedono tutte a te......hihiih

è un periodo ke c faccio anke 500 1000 km un una settimana.....ovvio ke poi ne capitano....e per come vado io me ne capitano anke poke ....

minkia qua me la sto tirando

Inviato
è un periodo ke c faccio anke 500 1000 km un una settimana.....ovvio ke poi ne capitano....e per come vado io me ne capitano anke poke ....

minkia qua me la sto tirando

Inviato
  • Autore
ahahahahha......che vagabondo che sei......1000 km alla settimana con una cooper....bhe' direi che e' una cosa abbastanza economica....... :new_01:

ti dico solo 40 euro in 2 giorni per essere ancora in riserva

Inviato
  • Autore
..informazione di servizio..

:scusate se faccio il copia incolla ma non ho ancora imparato come fare x quotare!

HELP ME please! :new_03:

basta ke clikki sul tasto cita ke c'è sotto al post a sinistra....e t apre la finestra per rispondere con già la parte da quotare....basta ke c scrivi sotto...

Inviato

Ragazzi una settimana fa mi è capitata una cosa simile

Dopo un viaggetto di circa 130 km mi accingo a posteggiare....nel fare retro ad un certo punto è come se fosse mancata la corrente a tutta l'auto per poche frazioni di secondo: l'auto rimane accesa ma si sono smemorizzate le info del CB, la temperatura è andata a 0 (poi ha iniziato a risalire piano piano) facendo din din, anche il km parziale azzerato....

La cosa + preoccupante è che pero' la macchina era accesa ma SENZA SERVOSTERZO funzionante :new_13:

Ho spento, atteso 20 secondi, e riacceso: tutto normale, nessuna esplosione o fuorisucita di gas tossici:new_03:

Ieri invece (a macchina fredda), faccio per avviare, giro la chiave nel quadro e di nuovo din din, temp a 0 e cb azzerato....per il resto tutto bene

Che dite, mi devo preoccupare?? :new_22::new_17:

Modificato da elivagar

Inviato

per ora non preoccuparti.....potrebbe essere uno svarione...capita anche alle macchine a volte... :new_05:

se ti si ripresenta, magari falla controllare in concessionaria....

Inviato
Ragazzi una settimana fa mi è capitata una cosa simile

Dopo un viaggetto di circa 130 km mi accingo a posteggiare....nel fare retro ad un certo punto è come se fosse mancata la corrente a tutta l'auto per poche frazioni di secondo: l'auto rimane accesa ma si sono smemorizzate le info del CB, la temperatura è andata a 0 (poi ha iniziato a risalire piano piano) facendo din din, anche il km parziale azzerato....

La cosa + preoccupante è che pero' la macchina era accesa ma SENZA SERVOSTERZO funzionante :new_13:

Ho spento, atteso 20 secondi, e riacceso: tutto normale, nessuna esplosione o fuorisucita di gas tossici:new_03:

Ieri invece (a macchina fredda), faccio per avviare, giro la chiave nel quadro e di nuovo din din, temp a 0 e cb azzerato....per il resto tutto bene

Che dite, mi devo preoccupare?? :new_22:   :new_17:

• Vam ha cambiato il titolo in Temperatura esterna impazzita

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.