Vai al contenuto

Paraurti posteriore GP su R53?


NicolaDF

Messaggi raccomandati

eeee...questo è un terno al lotto... dalle foto sembrano fatti benissimo però sono sicuro che il carrozziere qualche miglioria dovrà farla sicuramente, ma come su tutti i paraurti after market...però quella che hai postato tu sembra una ditta molto professionale e non sembra roba fatta in vetroresina...vediamo quando ci risponderanno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

eeee...questo è un terno al lotto... dalle foto sembrano fatti benissimo però sono sicuro che il carrozziere qualche miglioria dovrà farla sicuramente, ma come su tutti i paraurti after market...però quella che hai postato tu sembra una ditta molto professionale e non sembra roba fatta in vetroresina...vediamo quando ci risponderanno :D

Il montaggio non dovrebbe essere un problema, avranno gli stessi attacchi degli originali.

Il vero problema è la qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh... il dubbio rimane sempre.

Io per natura ho sempre diffidenze verso la roba orientale...

C'è tendenzialmente un pregiudizio verso le cose cinesi, spesso non giustificato. Alla fine anche loro sono molto migliorati, e se ci si mettono sanno fare bene lo cose. Alla fine molte cose tecnologiche (vedi iphone) le fanno proprio li.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Purtroppo quella pagina facebook che avevo segnalato non mi ha fatto sapere più nulla, li ho ricontattati e mi hanno detto che mi faranno sapere il tutto quanto viene precisamente ! (Anche se quasi quasi sto pensando di mettere una para jcw all'anteriore classico e minigonne r56)

Voi avete novità ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo quella pagina facebook che avevo segnalato non mi ha fatto sapere più nulla, li ho ricontattati e mi hanno detto che mi faranno sapere il tutto quanto viene precisamente ! (Anche se quasi quasi sto pensando di mettere una para jcw all'anteriore classico e minigonne r56)

Voi avete novità ?

Link al commento
Condividi su altri siti

son molto difficili da trovare!ma penso che in BMW le trovi, però costan

Che io sappia per ordinare i pezzi gp devi avere il numero di telaio di una gp, senò non sono ordinabili.

Oltre al fatto che su r56 vanno anche un po' adattate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia per ordinare i pezzi gp devi avere il numero di telaio di una gp, senò non sono ordinabili.

Oltre al fatto che su r56 vanno anche un po' adattate.

molto, molto e ancora molto adattate :rolleyes: :whistling::whistling:

però c'è chi le vende, già pronte per le R56…. :new_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Buongiorno a tutti, altra mini r53 con posteriore r56, effetto davvero molto molto bello secondo i miei gusti, ho provato a chiedere info su Instagram ma al momento non ho ricevuto ancora nessuna risposta!

Speriamo bene ! :D

post-5662-0-49113400-1436688237_thumb.jp

post-5662-0-49113400-1436688237_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...