Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Wrapping

Featured Replies

Inviato

salve ragazzi, oggi tutto contento ho tentato di wrappare il kit jcw per la mia mini(per poi wrapparla tutta al suo ritorno). mi sono guardato miliardi di video tutorial. Ma quanto cavolo è difficile farlo bene!??!?! qualcuno ha avuto qualche esperienza nel wrapping?per caso ce qualche milanese disposto ad aiutarmi?

un saluto a tutti!

Inviato

salve ragazzi, oggi tutto contento ho tentato di wrappare il kit jcw per la mia mini(per poi wrapparla tutta al suo ritorno). mi sono guardato miliardi di video tutorial. Ma quanto cavolo è difficile farlo bene!??!?! qualcuno ha avuto qualche esperienza nel wrapping?per caso ce qualche milanese disposto ad aiutarmi?

un saluto a tutti!

il nostro presidente lo fa per mestiere ed è di milano... io ti aiuterei anche, ma non l'ho mai fatto quindi non so qaunto sarei d'aiuto.

Inviato
  • Autore

il nostro presidente lo fa per mestiere ed è di milano... io ti aiuterei anche, ma non l'ho mai fatto quindi non so qaunto sarei d'aiuto.

Modificato da kashbak

Inviato

parli di dressyourmini?

vado un secondo offtopic, ma l'antenna è bmw?va con il navigatore?

si è lui!

Si va col vavi. Chiuso OT!

Inviato

Wrappare non è una cosa semplice. Io ad esempio faccio fatica pure a mettere un adesivo :ph34r:

Vai da uno esperto, è l'unica se vuoi un lavoro fatto bene.

Inviato
  • Autore

Wrappare non è una cosa semplice. Io ad esempio faccio fatica pure a mettere un adesivo :ph34r:

Vai da uno esperto, è l'unica se vuoi un lavoro fatto bene.

Inviato
  • Autore

la minigonna sono riuscito a farla perfetta! il paraurti JCW posteriore è qualcosa di incredibilmente difficile!

• 1 anno dopo...
Inviato

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.