Vai al contenuto

Presentazione


shabinti

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, sono Paolo, appena iscritto nel forum 25 annni e vivo a Roma.

Ormai sono alla guida di una panda 900 fire praticamente da quando ho preso la patente, ora visto che le finanze personali me lo permetto stavo pensando di acquistare una mini, sono indeciso tra gasolio o benzina, visto che faccio circa 12000 km l'anno ma con l'acquisto della nuova vettura potrei utilizzarla di più e spostarmi in posti dove la mia cara pandina ormai con gli anni non ce la fa a raggiungere.Pensavo di comprare non l'ultimo modello ma il penultimo sfruttando anche la (spero) percentuale di sconto nell'usato-seminuovo. Quindi sono davanti ad un bivio spero che leggendo qua e la nel forumriesca ad eliminare i miei dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto! guarda, fino a 20.000 km circa annui mi sento di consigliarti il modello a benzina, se riesci assolutamente S (tranne il modello dal 2006 al 2010), o r53 170cv o r56 184cv e vai sereno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GRazie a tutti!! Come consumi la cooper s e la cooper normale a benzina sono quasi uguali o si discostano molto l'una dall'altra?

P.S. ma i miei dati li vedo solo io e i moderatori o vengono visualizzati da tutti?

Modificato da shabinti
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...