Vai al contenuto

Problemi in accelerazione


manuel86

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!ho notato che quando accellero non sempre sento l auto che da strappi..tira indietro..cosa puo essere..vero che devo sostituire le candele..ma potrebbe essere qualcos altro così da concentrare l attenzione su determinati punti?poi all accensione sia caldo che a freddo senza accelerare appena giro la chiave al ritorno dei giri al minimo sento un rumore tipo catena che poi scompare e non si sente piu ne al minimo che in marcia..cosa potrebbe essere?grazie mille!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due problemi separati. Prova con le candele,ma dubito...più probabile sia un sensore, maf o map. Entrambi in diagnosi danno un errore,uno dei due però fa accendere la spia motore, l'altro no. Ho il tuo stesso problema da circa10 gg, mercoledì prossimo va dal meccanico e avrò conferma

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ciao ragazzi piacere sono fabio e sono un nuovo iscritto...ho una r53 del 2003 e noto che se accelero in maniera sostenuta dai 3000 ai 4000 giri tende a singhiozzare...ma se accelero in maniera graduale questo difetto non lo sento...ho letto a destra e sinistra di diversi possibili problemi...ho cambiato bobina cavi candele e candele ma nulla, il problema persiste...ho letto del vgs ma sinceramente non ho capito neanche cosa sia...

qualcuno sa dirmi qualche soluzione o dei consigli in merito a questo problema...??? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...