Vai al contenuto

Problema motorino regolazione faro.


AdrenalinaBlu

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho aperto questa discussione perché ho un problema con il faro anteriore destro, che si è rotto il motorino che regola il faro, e a seguito di ciò credo ci sia stata qualche infiltrazione di condensa, perché mi si è opacizzato totalmente il vetro del faro. Dove posso ricomprare il motorino? E il vetro del faro, posso lucidarlo per riportarlo a nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè il faro di sinistra si autoregola come sempre e il destro no? Se è così un anno fa ho avuto un problema simile, poi alla fine avevo scoperto che c'era un falso contatto. Controlla bene perchè il motorino è compreso col faro stesso, almeno sulla R56 è così, ma penso anche nella R50.

Per quanto riguarda l'opacizzazione del vetro del faro forse con una foto è possibile darti un aiuto migliore, il faro comunque si può sempre ripristinare da un buon carrozziere. ;)

Modificato da LucasCooper
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè il faro di sinistra si autoregola come sempre e il destro no? Se è così un anno fa ho avuto un problema simile, poi alla fine avevo scoperto che c'era un falso contatto. Controlla bene perchè il motorino è compreso col faro stesso, almeno sulla R56 è così, ma penso anche nella R50.

Per quanto riguarda l'opacizzazione del vetro del faro forse con una foto è possibile darti un aiuto migliore, il faro comunque si può sempre ripristinare da un buon carrozziere. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente si, il faro sinistro si regola come sempre, il destro no. Forse potrebbe essere, ma come si spiega il problema che mi è entrata condensa nel faro? :/

Ora la macchina non è con me, domani o appena posso, posto la foto del faro.

Modificato da LucasCooper
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non saprei, basta anche un foro sulla calotta del faro e la condensa appare facilmente. L'auto la tieni fuori solitamente? Cioè io ad esempio la tengo fuori, ma condensa interna mai e dire che si è beccata di tutto minimizzo (da -20 gradi a +40 gradi :D e umidità a gogo almeno dove vivo io)

Con la foto si può vedere meglio il problema :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...