Vai al contenuto

meccanico a milano per cinghia distribuzione


kry89

Messaggi raccomandati

quanti Km ha?

il costo è dovuto al fatto che ci sono svariate ore di mano d opera che in BMW sappiamo quanto costi...

non mi ricordo la spesa dal mio meccanico ma se non ricordo male era quasi il 50% rispetto a BMW

Ciao

Gigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve essere certamente la cinghia della distribuzione, quando c'è umidità, freddo o nelle accensioni a freddo a me cinguetta un pochino, ma a caldo il rumore sparisce e non si percepisce più, fatta controllare un infinità di volte, alla fine la causa è il carter copricinghia che fa filtrare lo sporco, freddo e l'umidità e di conseguenza cinguetta. Purtroppo li si può far poco, ma problemi non ne dà meccanicamente!

Modificato da LucasCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma al momento anche a me di meccanica è ok..mi ham detto che un 10000km riesco a farli tranquillamente..però poi va fatta. Sinceramente mi da noi andare in giro con l'ansia che si possa rompere la cinghia e fare un danno superiore e quindi mi sto muovendo per sistemarla..ma cavoli in bmw è esagerato.

Ho trovato su ebay dei kit non originali però non so se fidarmi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma al momento anche a me di meccanica è ok..mi ham detto che un 10000km riesco a farli tranquillamente..però poi va fatta. Sinceramente mi da noi andare in giro con l'ansia che si possa rompere la cinghia e fare un danno superiore e quindi mi sto muovendo per sistemarla..ma cavoli in bmw è esagerato.

Ho trovato su ebay dei kit non originali però non so se fidarmi..

Modificato da LucasCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di sì, ma non ne sono sicuro, se lo effettui è raccomandabile cambiare anche la pompa dell'acqua che funziona tramite la cinghia servizi.

Comunque non fare confusione, cinghia servizi e cinghia distribuzione sono 2 cose diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

La macchina ha 83000km e 6 anni di vita..il rumore che sento è un lieve ci ci ci ci dal alto anteriore destro e per la bmw devo cambiare tutto..

/index.php?/topic/35350-manutenzione-mini-cooper-d-r56-km-127000/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/35350-manutenzione-mini-cooper-d-r56-km-127000/

leggi questo 3D,anche la mia cinguetta e mi hanno spiegato in BMW al tagliando,nonostante io stesso gli dissi se fosse necessario cambiare il gruppo cinghia

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...