Vai al contenuto

Disattivare Start&Stop e Cicalino Cinture


GattoDelleNevi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti con il tasto cerca non ho trovato gran che e 3D erano vecchi di 4 anni.... Vi chiedo una cosa: o chiesto al concessionario bmw se si possono disattivare lo start and stop e il cicalino della cintura e sorpresa mi ha detto di si! Però mi ha detto potrei incorrere in problemi alla centralina perché vanno a modificarla, è vero o no di questi eventuali problemi? Lo hanno detto solo per scoraggiarmi dal disattivarli? Ringrazio tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche mettendole sempre, ci sono situazioni in cui il cicalino infastidisce: ad esempio facendo manovra nel piazzale o passando dalla strada sotto a quella sopra come accadeva a me. Motivo per cui l'ho disattivato nelle altre auto, pur essendo uno che la mette sempre.

C'è da dire che quello delle mini non è particolarmente fastidioso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io la cintura la metto sempre! Ma davvero sempre! e' il discorso delle manovre nei parcheggi che mi da fastidio.. lo so è sopportabile, però boh se è possibile staccarlo definitivamente lo stacco.

Riguardo allo start and stop dico che avrà mille pregi (consumi, inquinamento, ecc..) ma io non lo riesco a sopportare e, come per il cicalino potrei sopportarlo ma ripeto, se si puo fare lo faccio togliere. Tra l'altro penso di non averlo mai lasciato inserito, è automatico appena entroo in auto lo stacco, addirittur quando salgo sulla polo della mia fidanzata mi viene da premere il tasto anche se non c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io la cintura la metto sempre! Ma davvero sempre! e' il discorso delle manovre nei parcheggi che mi da fastidio.. lo so è sopportabile, però boh se è possibile staccarlo definitivamente lo stacco.

Riguardo allo start and stop dico che avrà mille pregi (consumi, inquinamento, ecc..) ma io non lo riesco a sopportare e, come per il cicalino potrei sopportarlo ma ripeto, se si puo fare lo faccio togliere. Tra l'altro penso di non averlo mai lasciato inserito, è automatico appena entroo in auto lo stacco, addirittur quando salgo sulla polo della mia fidanzata mi viene da premere il tasto anche se non c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...