Vai al contenuto

domanda puleggia


beppe83

Messaggi raccomandati

Si ma non si puo spendere meno per la rimappatura?

Se vuoi una mappa come si deve devi spendere. E' una cosa delicata, si fa in fretta a fare danni. Meglio spendere qualcosa in più ora che risparmiare e poi trovarsi con migliaia di euro in danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puleggia e mappatura sono cavalli facili, la cosa che rende di più e costa meno su una cooper s. Prendi circa 20 cavalli e l'erogazione diventa molto più corposa, ne vale veramente la pena. Magari metti da parte qualche eurino e la mappatura la fai tra qualche mese...assieme a filtro a pannello e candele un grado più fredde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal rapporto stechiometrico attuale della tua mini, più la puleggia è piccola, più la carburazione "smagrisce". Parametrare l'elettronica ai nuovi componenti è sempre consigliabile....magari puoi andare così per 10 anni senza problemi....magari le temperature agli alti salgono troppo e crepi la testata. La mappa serve per ottimizzare tutto, per permetterti di sfruttare la modifica, migliorare l'erogazione ed evitarti problemi potenziali

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi spero di avere delle risposte vere e precise..

Io ho una r53 jcw, vorrei sostituire la Puleggia del compressore...

Cercando su internet ho letto che la mia Puleggia é uguale alla Mini cooper s jcw GP... Ovvero una - 11% ma é vero?

Nel sito Alta dicono così!!!

Se così fosse in teoria potrei mettere una - 15 %..

Voi cosa mi sapete dire.

Premetto che io ho sempre saputo per voci di corridoio che la Puleggia della jcw é una 14,8%.

Grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi spero di avere delle risposte vere e precise..

Io ho una r53 jcw, vorrei sostituire la Puleggia del compressore...

Cercando su internet ho letto che la mia Puleggia é uguale alla Mini cooper s jcw GP... Ovvero una - 11% ma é vero?

Nel sito Alta dicono così!!!

Se così fosse in teoria potrei mettere una - 15 %..

Voi cosa mi sapete dire.

Premetto che io ho sempre saputo per voci di corridoio che la Puleggia della jcw é una 14,8%.

Grazie per le risposte

Infatti la gp ha una puleggia ridotta, mi pare proprio 14.7/14.8.

Non so cosa monti la jcw però.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...