Vai al contenuto

temperatura motore freddo


Alegingi

Messaggi raccomandati

Magari lo sapete già ma riporto una info che potrebbe essere utile a quelli come me....

se avete la dicitura LOCK: ON non entrerete mai è bloccato!

per sboccarlo dovete sommare le ultime cinque cifre del VIN

inserite sotto LOCK: ON il numero dato dalla somma degli ultimi 5 digit del VIN

Tenete premuto il pulsante e quando diventerà LOCK: OFF sarete abilitati ad entrare nei menu

Ciao

Gigi

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che sono riuscito ad entrarci ti confermo che non segna mai +++ C ma circa 22 gradi

invece mi sapete dire a caldo quanto vi segna?

normalmente la mia 104 e ieri sera dopo una tirata è arrivata a 110 per un attimo per poi riabbassarsi...

unica cosa che non capisco è perchè quando accendo la macchina spariscono i menu?

vedo i menu solo quando è spenta

Grazie

Ciao

Gigi

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che sono riuscito ad entrarci ti confermo che non segna mai +++ C ma circa 22 gradi

invece mi sapete dire a caldo quanto vi segna?

normalmente la mia 104 e ieri sera dopo una tirata è arrivata a 110 per un attimo per poi riabbassarsi...

unica cosa che non capisco è perchè quando accendo la macchina spariscono i menu?

vedo i menu solo quando è spenta

Grazie

Ciao

Gigi

Link al commento
Condividi su altri siti

acqua non ne perde..è sempre a livello..il tappo infatti stavo pensando di cambiarlo..se ha la guarnizione rotto la fa bollire?come mai?

può essere che ho un pò d'aria nel circuito è magari devo fare lo spurgo?perchè ho montato il manometro acqua con manicotto in alluminio porta sensore..

Link al commento
Condividi su altri siti

acqua non ne perde..è sempre a livello..il tappo infatti stavo pensando di cambiarlo..se ha la guarnizione rotto la fa bollire?come mai?

può essere che ho un pò d'aria nel circuito è magari devo fare lo spurgo?perchè ho montato il manometro acqua con manicotto in alluminio porta sensore..

Modificato da Gigi911
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...