Vai al contenuto

Scarico cooper s step 1


Coggiak

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

sono nuovo in questo forum. Ho acquistato una mini cooper s del 2012 con il primo step della jcw da 192cv ma il ragazzo che l'aveva ha montato lo scarico step 2 che fa troppo rumore e non mi piace più di tanto. Volevo sapere quale scarico monta la mini jcw originale, cioè appena esce dalla casa?

è più silenzioso rispetto a quello che ho?

Aspetto le vostre risposte e intanto vi saluto!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

sono nuovo in questo forum. Ho acquistato una mini cooper s del 2012 con il primo step della jcw da 192cv ma il ragazzo che l'aveva ha montato lo scarico step 2 che fa troppo rumore e non mi piace più di tanto. Volevo sapere quale scarico monta la mini jcw originale, cioè appena esce dalla casa?

è più silenzioso rispetto a quello che ho?

Aspetto le vostre risposte e intanto vi saluto!! :)

Modificato da clabat
Link al commento
Condividi su altri siti

Ale non so se è vera e propria ruggine..il mio si opacizza e cattura lo sporco della terra..ma ci passo un po' di pasta abrasiva ed è subito luccicante;)

Comunque lo step1 lo consigliano in molti per le sue migliori qualità come resa in fatto di erogazione...ma il mio step2 non lo cambierei con nulla al mondo;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la jcw originale dalla casa esce con lo step 1? O con un altro scarico ancora?

La jcw da 211cv esce con lo step2, il kit jcw per le s ha lo step1.

PS: ti rinnovo nuovamente l'invito a presentarti nell'apposita sezione come da regolamento, che devi leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire presentarsi nell'apposita sezione. Non so cosa debbo fare. Mi puoi spiegare?

basta leggere il regolamento in evidenza in fondo alla home page. All'interno trovi tutte le info necessarie al caso.

Grazie della collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

No! Step1 é in inox, lo step2 é acciaio semplice, probabilmente zincato o con qualche trattamento contro la ruggine... Altrimenti non si spiegherebbe l'enorme differenza di prezzo (quasi il triplo, almeno per lo step2 'vecchio')

Conoscendo la politca bmw, potrebbe anche essere una semplice scelta di marketing.

Non dimentichiamo che lo step2 nasce come scarico per la jcw non per la s, quindi era venduto come ricambio e non come postmontaggio. Il che fa una bella differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io ho sempre saputo che c era una differenza di materiale a favore di step1... Ma poi scusa da 300-350 euro a 800 solo di marketing? No dai....

Visto il listino di alcuni pezzi bmw e quanto fa pagare i kit (lo step1 consta una cifra folle per quello che offre) non mi sorprenderebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...