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Cooper S o vale la pena aspettare il JCW?


Matte194

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Miglior contributo in questa discussione

Bella notizia ... cmq una potenza "giusta" ma siamo quasi al limite per una TA senza un autobloccante vero.

Vedremo come si comporterà.

Hai i "numeri" per fare scintille ... dovrebbe papparsi la GP2!

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Bella notizia ... cmq una potenza "giusta" ma siamo quasi al limite per una TA senza un autobloccante vero.

Vedremo come si comporterà.

Hai i "numeri" per fare scintille ... dovrebbe papparsi la GP2!

... bisogna vedere chi la guida.... se guido io mi pappa anche la one d.... hahahahhaha

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  • 2 settimane dopo...

Andrea se prendi la S liscia.....va bene

ma se metti il kit esterno ed interno jcw + i fari a led sulla S , come dice anche un articolo su motorigfile la differenza d prezzo tra la S e la jcw è quasi nulla

se poi ne facciamo una questione di bollo ti do ragione ma d valore d'acquisto proprio no

guarda bene le ultime pagine della discussione F56

Led + kit cosa saranno, 3.000€ max? Rimangono sempre 3.000€ di differenza. Che per alcuni non sono pochi.

La mia di certo non è scarna di optional, ma non so se sarei riuscito a prendere una jcw con il mio budget.

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cippy, credo abbiano cambiato un po' i prezzi perchè quando presi la mia notai la differenza minima tra il navi da 8.8" e quello montato sulla Visual Boost, optando per il secondo

Ricordavo una differenza di 200/300€ a memoria, ma andando a vedere il listino vecchio mi sbagliavo, i prezzi sono gli stessi.

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