Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Griglia a nido d'ape su Cooper

Featured Replies

Inviato

quotissimo!!il segreto è tutto li! è una questione di aggrappante, deve prendere bene così poi tutti gli strati che verranno staranno su una base bella solida :)

Modificato da ghido83

• Risposte 55
  • Visite 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Prego figurati! Ma tu lavandola riesci a togliere gli insetti?

Inviato

Io del mio carrozziere mi fido e lui mi ha detto si dell'aggrappante ma mi ha detto anche che se prendi qualche sassata poi se la lavi con il getto rischi che salta via la vernice

Inviato

Io del mio carrozziere mi fido e lui mi ha detto si dell'aggrappante ma mi ha detto anche che se prendi qualche sassata poi se la lavi con il getto rischi che salta via la vernice

io lo già lavata 4 volte e niente tutto apposto!

speriamo bene!

Inviato

Eh beh questo ovvio, te l'ho detto anche io.

Anche una volta settimana con la mia bella spugnetta ma non riesco a levare tutti sti cavolo d'insetti

con una spruzzata del prodotto che devi comprarti, prima del consueto lavaggio con spugna, gli insetti te li dimenticherai per sempre ;)

a meno che non li hai li da anni!

scusate l'OT

Inviato

io lo già lavata 4 volte e niente tutto apposto!speriamo bene!

Inviato

con una spruzzata del prodotto che devi comprarti, prima del consueto lavaggio con spugna, gli insetti te li dimenticherai per sempre ;)a meno che non li hai li da anni! scusate l'OT

Inviato

con una spruzzata del prodotto che devi comprarti, prima del consueto lavaggio con spugna, gli insetti te li dimenticherai per sempre ;)

a meno che non li hai li da anni!

scusate l'OT

Inviato

Ahah speriamo!! Cmq farò anche io così..altrimenti trovare qualcuno che mi mette la pellicola

Inviato

Ora lo compro ;) no no lavandola spesso i moscerini rimangono poco, giusto quando accompagno la mia fidanzata a Pavia e faccio l'autostrada.

• 4 mesi dopo...
Inviato

Riporto su la discussione! Qualcuno ha poi sostituito la griglia della Cooper con quella a nido d'ape della S? mi piacerebbe vedere qualche foto :-)

• 3 mesi dopo...
Inviato

La mia domanda è: ma si puó montare tranquillamente o bisogna adattarla? Cioè le due griglie hanno gli stessi attacchi?

Inviato

Si monta senza nessun problema, stessi attacchi, nessun adattamento da fare.

Inviato

Provato a vedere velocemente,l'operazione mi sembra discretamente complessa.peccato!

Inviato

Beh complessa non direi, è tutto montato ad incastro, basta staccare la griglia e mettere la nuova...

Inviato

Ho provato a tirare ma ho paura di rompere qualche gancetto,mi potresti aiutare.?

Modificato da price1976

Inviato

Ho provato a tirare ma ho paura di rompere qualche gancetto,mi potresti aiutare.?

• 1 anno dopo...
Inviato

Buongiorno a tutti

ho una mini one incidentata...devo cambiare sia cofano che mascherina e paraurti anteriore...

Oltre la griglia a nido d'ape ci starebbe male se metessi anche il cofano della cooper s con la presa d'aria?

IL paraurti devo per forza mettere quello della originale perche altrimenti dovrei cambiare anche quello posteriore....

Inviato

Io l'ho montata la griglia Cooper S sulla Cooper 

IMG_5315.JPG

Inviato

bisogna smontare anche la griglia esterna cromata? sull'etk mini ho trovato due codici xquella griglia, uno è 51137335528,questo è per la griglia cooper s, il 51137368129 corrisponde alla griglia jcw....  qualcuno sà che differenze ci sono tra le due?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.