holliwood Inviato 23 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2014 Ma chi di voi ha dovuto rifare la testata??? Cosa mi conviene fare ora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mamodesign Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2014 Ma chi di voi ha dovuto rifare la testata??? Cosa mi conviene fare ora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
holliwood Inviato 23 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2014 Ma bmw o esterno? E l'olio e acqua radiatore con consumi estremi sono correlabili? Ma è possibile che a 76000km abbia già la testata da fare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2014 io andrei in bmw per far vedere il problema,o qualcuno esperto che tratta mini bmw cmq si è possibile a quel chilometraggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
holliwood Inviato 23 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2014 Ma alla bmw la posso portare e me la diagnosticano gratis o mi chiedono soldi anche solo per capire cosa ha? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
holliwood Inviato 23 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2014 Comunque come faccio a sapere se ha qualche tipo di garanzia bmw? È del 03/2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2014 ti chiedono soldi per capire cos'ha.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2014 Comunque come faccio a sapere se ha qualche tipo di garanzia bmw? È del 03/2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2014 Ma bmw o esterno? E l'olio e acqua radiatore con consumi estremi sono correlabili? Ma è possibile che a 76000km abbia già la testata da fare?? Sono correlabili per un problema alla testa o più semplicemente alla guarnizione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2014 Ma bmw o esterno? E l'olio e acqua radiatore con consumi estremi sono correlabili? Ma è possibile che a 76000km abbia già la testata da fare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_specialist Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2014 Fai mettere l'impianto in pressione da un qualsiasi meccanico e intanto cerca di capire se la perdita di liquido è una cosa a sé, oppure è correlata al consumo di olio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mamodesign Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2014 Ma bmw o esterno? E l'olio e acqua radiatore con consumi estremi sono correlabili? Ma è possibile che a 76000km abbia già la testata da fare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2014 Come detto da più o meno tutti, è indispensabile capire come mai consumi acqua. Nel caso tu non avessi perdite, è probabile che sia la guarnizione della testa che non fa tenuta, in questo caso meglio correre ai ripari. Comunque non rifai la testa, ma devi "semplicemente" sostituire la guarnizione. Il problema è che ci va molta manodopera e non so se su questo motore (ma penso di si), dovrai rifare la distribuzione. Se hai un bravo meccanico sotto mano, puoi riparmiare molto... in BMW ovviamente si fanno pagare come se stessero lavorando su un M3. MIo parere personale, dalla foto del tuo motore, non ho ben capito come sia finito un connettore "volante" sopra la testa... di solito (salvo rare eccezioni) è indice che il meccanico di "fiducia" è buono per fare il tagliando e poco altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
holliwood Inviato 26 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Piccolo update Ieri faccio vedere al volo la macchina da un mio amico meccanico, nota anche lui la vaschetta vuota, decidiamo di riempirla d'acqua e far entrare in temperatura l'acqua, facciamo 200mt e l'acqua è completamente andata!!! Allora apriamo il tappo e versiamo ancora acqua in modo da spurgare il sistema perchè pieno d'aria!!! Dopo un bel pó spita dentro tutto l'antigelo fino al livello massimo consentito. Guido fino a casa facendo 6/7km e l'acqua rimane al livello giusto! Continua a spurgare un pó d'aria ancora.... All'apertura del cofano forse mi sbaglio, ma per i primi istanti a motore caldo sento come un rumore di qualcosa che frigge... Non so se vi fa venire in mente cosa possa essere o se si possa escludere la testata a sto punto. La terró d'occhio tutto il giorno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mamodesign Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2014 La terró d'occhio tutto il giorno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARKMAN Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2014 svelato il mistero... non è che la jcw non abbia problemi.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aik Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Io posso dirti che nell'ultimo mese prima mi è partita la pompa dell'acqua(crepata) e anche la puleggia, e l'altro ieri il gruppo termostato( di plastica) più o meno tra tutto passo i 400.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARKMAN Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Madonna mia ma cò stì motori c'è da uscire di testa..Noie su noie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
holliwood Inviato 27 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Ad averlo saputo prima!! La situazione ora pare stabile...ho paura che quando abbiano fatto il lavoro sulla turbina poi non abbiano riempito bene il sistema... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
holliwood Inviato 9 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2014 La bmw ha sentenziato: termostato rotto!! 430!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anator Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2014 economici come al solito...... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreabar88 Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2014 La bmw ha sentenziato: termostato rotto!! 430!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2014 il termostato si rompe molto spesso….cercando sul forum troverete tanti ragazzi con lo stesso problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARKMAN Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2014 La bmw ha sentenziato: termostato rotto!! 430!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_specialist Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Ma a questo punto come si spiega il consumo olio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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