Vai al contenuto

JCW vs GP


Andrea_farins

Messaggi raccomandati

ciao che cosa volevi intendere?nel senso e vero che si perdono tutti sti cv?o e una fregnaccia?sta jhon che di base ha 211cv (ne rullano 209/207 mi pare)con una mappa si arriva a 230/225...la macchina cosisenza fare pista viaggia?nel senso ti da quella sensazione di macchina corsaiola?il paragone va fatto cmq un minimo con la mia audi tts.................mappata...........

intende semplicemente dire che prima di "sparare" cavalli a caso, sarebbe bene basarsi su dati "reali" suffragati da test a banco, rullate ecc... non per sentito dire dal cugino, dall'amico, dallo zio del nonno, ecc ecc.

Ed anche su quelli, c'è da stare attenti e prenderli con le pinze.

Link al commento
Condividi su altri siti

e su questo ha ragione..............io v sapere invece se era vero che la works a motore caldo perde tt sti cv..................sempre per la citta si intende.cerco informazioni opinioni e sensazioni su questa macchina..mai avuto mini. vengo da una tt 1 serie cabrio mappata 208cv e ora ho una tts 315cv e 420 nm coppia..............voglio solo avere info sulla works tutto qua

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

intende semplicemente dire che prima di "sparare" cavalli a caso, sarebbe bene basarsi su dati "reali" suffragati da test a banco, rullate ecc... non per sentito dire dal cugino, dall'amico, dallo zio del nonno, ecc ecc.

Ed anche su quelli, c'è da stare attenti e prenderli con le pinze.

Link al commento
Condividi su altri siti

se devi fare una cosa falla seriamente...altrimenti nn farla!!!

.

....almeno downpipe, filtro/aspirazione, eventualmente ic e mappa....

pompare una macchina e fare solo la mappa, è come leccare una patata con le mutandine.

Modificato da Ale_l'irreCOOPERabile
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non parlo a caso, so quello che dico e conosco più persone che hanno perso a caldo, ovviamente non andando a fare l'aperitivo come tanti! È inutile sparare su mille mila cv di mappa e poi perderne un sacco non avendo ic!

Link al commento
Condividi su altri siti

e su questo ha ragione..............io v sapere invece se era vero che la works a motore caldo perde tt sti cv..................sempre per la citta si intende.cerco informazioni opinioni e sensazioni su questa macchina..mai avuto mini. vengo da una tt 1 serie cabrio mappata 208cv e ora ho una tts 315cv e 420 nm coppia..............voglio solo avere info sulla works tutto qua

ma anche li perdesse, mica stai sempre a cannone in città!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda curiosa....ma la vostra passione.....cioè la MINI la comprate per migliorare i tempi in pista? o per lieto divertimento per le strade e colline della nostra penisola? quando leggo certe discussioni mi vien da pensare male....... :lol2:

se cercate qualcosa di grosso....compratevi un Kart o fate simulazione di guida..... :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena parlato cn il mio preparatore, mi dice che le works vanno fuori fase, salta la pop of r hanno problemi al tendicatena...... e mi consiglia oltre alla mappa, di fare popof migliore e sostituzione tendi catena...... vi risulta?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che non voglio aiutarti (e chi mi conosce lo sa che cerco di mettermi sempre a disposizione di chi ha bisogno)... È che in mancanza di riscontri seri non me la sento di sparare la prima caz_za_ta che mi viene in mente o che ho sentito dire al bar sport

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...