Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

sostituzione plancia comandi aria condiz.

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno saprebbe dirmi se fosse possibile cambiare la plancia dell'aria condizionata manuale della mia R50 con quella elettronica? questa: tere2u4a.jpg con questa: sa2ezeru.jpg ipad nzo

Inviato

credo di no, o almeno non semplicemente cambiando solo i frontalini.. sicuro c'è una scheda elettronica che gestice il clima è va cambiata anche quella..

Inviato
  • Autore

gia penso tu abbia ragione,anke perche dietro il frontalino l'impianto e con cavi d'acciaio o cose del genere,mentre con qllo digitale sara gestito elettronicamente tutto cio... ipad nzo

Inviato

secondo me no...non penso sia una questione di "comandi" elettronici o manuali...è questione di clima automatico o manuale. correggetemi se sbaglio..

Inviato

Assolutamente no plug e play.

Come paragone (molto improponibile) possiamo pensare al cambio manuale e a quello automatico di 1 auto ....: dai leveraggi alla gestione tramite elettronica....

In ogni caso TUTTO è fattibile (basta NON considerare il costo finale......) :post-8-1120394934:

Inviato

Ci avevano già provato alcuni utenti con scarsi risultati.

Il problema non è il collegamento del frontalino ma la mancanza di parti elettroniche e sensori fondamentali per il funzionamento del clima automatico; e per integrare questa dotazione bisogna smontare tutti gli interni.

Inviato

Assolutamente impossibile...a meno di importanti modifiche. Non basta sostituire un frontalino con un'altro

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.