Albyice Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Qualcuno ha mai provato su Mini anche in passato le molle H&R?? Su ebay.de ci sono già: http://www.ebay.it/itm/H-R-Tieferlegungsfedern-Mini-One-Cooper-S-F56-30mm-28813-1-/371031154130?pt=DE_Autoteile&hash=item56632e1dd2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2014 su R56 un sacco di utenti le hanno messe (anche io prima di montare un regolabile) e problemi zero. Ti si irrigidisce solamente la macchina per ovvii motivi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albyice Inviato 9 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Ho sempre montato Eibach sulle precedenti auto, non vorrei scendesse troppo con H&R. Per tua esperienza và giù giusto 3 cm o di più? Non vorrei che gli ammortizzatori stock siano troppo in sofferenza se le molle scendono più di 3 cm. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Ho sempre montato Eibach sulle precedenti auto, non vorrei scendesse troppo con H&R. Per tua esperienza và giù giusto 3 cm o di più? Non vorrei che gli ammortizzatori stock siano troppo in sofferenza se le molle scendono più di 3 cm. Si scende sempre meno di quello che dichiarano. Ovvio che non sia l'ideale mettere molle sportive mantenendo gli ammo originali, ma se cerchi solo un effetto estetico vanno più che bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Io sono salito da passeggero su mini con h&r e andava bene. Ovviamente assorbiva un po' meno le asperità (ma lo fa con tutte le molle). Forse sono un pelo più rigide della eibach, ma sono sottigliezze. La f56 è più comoda, quindi teoricamente non si dovrebbe sentire troppo. Forse potrebbe diventare come una r56 stock al massimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albyice Inviato 10 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Bene dai mi avete convinto.....la F56 l'ho ordinata con assetto neglio optional e pensavo fosse bassa.....invece è sempre alta per i miei gusti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Bene dai mi avete convinto.....la F56 l'ho ordinata con assetto neglio optional e pensavo fosse bassa.....invece è sempre alta per i miei gusti.... se hanno fatto come per la R56 (anche io avevo ordinato l'assetto sportivo come optional) cambia solo la rigidità degli ammortizzatori. L'altezza rimane invariata 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albyice Inviato 10 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Credo proprio che sia come dici tu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albyice Inviato 2 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2014 Ecco le molle montate -3 cm di abbassamento dopo 1 settimana di assestamento. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 4 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2014 Ecco le molle montate -3 cm di abbassamento dopo 1 settimana di assestamento. già montate? grande! Penso tu sia il primo su F56 Ottimo l'effetto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albyice Inviato 4 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2014 già montate? grande! Penso tu sia il primo su F56 Ottimo l'effetto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello1978 Inviato 14 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2014 (modificato) ma hai lasciato gli ammortizzatori originali? come ti trovi? Modificato 14 Settembre 2014 da marcello1978 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albyice Inviato 15 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2014 Sò benissimo che non è l'accoppiata perfetta, ma per l'utilizzo che ne faccio io (non la uso in pista) và bene. Su altre auto avute in precedenza avevo fatto assetto completo di ammortizzatori ed è meglio. La Mini con le H&R si irrigidisce un pò, ma non in modo esagerato. L'altezza da terra è accettabile e per ora nessuna grattata su dossi o rampe dei box. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghido83 Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Spettacolo!! :oleeeeee: :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 albyice sono tentato anche io dalle molle, cambierei solo quelle senza toccare gli ammo. tu come ti stai trovando? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albyice Inviato 24 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 albyice sono tentato anche io dalle molle, cambierei solo quelle senza toccare gli ammo. tu come ti stai trovando? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 24 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 beh, anche io in pista ci andrò una o due volte l'anno, di cambiare anche gli ammo non mi sembra il caso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghido83 Inviato 24 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Per ora bene, certo non è la soluzione ottimale, ma per l'utilizzo non pistaiolo che faccio io và bene così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albyice Inviato 24 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Non credo ci siano grandi differenze. Io sulla Countryman di mio fratello ho fatto mettere le Eibach. Comunque se a breve organizziamo un mini raduno f56 (zona milano-como) ti faccio provare la differenza tra stock e h&r. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza93 Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2015 Non credo ci siano grandi differenze. Io sulla Countryman di mio fratello ho fatto mettere le Eibach. Comunque se a breve organizziamo un mini raduno f56 (zona milano-como) ti faccio provare la differenza tra stock e h&r. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albyice Inviato 21 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2015 Per adesso nessun problema. Più rigida si ma niente di esagerato. Considerando che non l'ho usata in pista dove é indispensabile un assetto serio oltre a dei freni seri. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza93 Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2015 Per adesso nessun problema. Più rigida si ma niente di esagerato. Considerando che non l'ho usata in pista dove é indispensabile un assetto serio oltre a dei freni seri. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albyice Inviato 21 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2015 10.000 circa Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
QUINTO Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2016 Sapete il codice per le molle Eibach da montare sulla F56? Perché su Amazon ce ne sono di tutti i tipi e non vorrei sbagliare... grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukeM Inviato 31 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 On 8/2/2014 at 12:28 PM, Albyice said: Ecco le molle montate -3 cm di abbassamento dopo 1 settimana di assestamento. Ciao Albyice, come ho scritto in un altro post, anche io volevo mettere le H&R sulla mia JCW. avevo chiesto riscontri anche a distanza di tempo, e per le Eibach ho li ho avuti positivi da wwleone. La mia preferenza è però per le H&R, che pare abbassino un filino di più. Ormai anche tu hai fatto la modifica da un po', come ti trovi? L'auto si è abbassata ancora? tu hai il VDC o no? penso che sarà il primo upgrade che farò alla mia MINI. Grazie mille! Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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