Vai al contenuto

Molle H&R


Albyice

Messaggi raccomandati

Ho sempre montato Eibach sulle precedenti auto, non vorrei scendesse troppo con H&R.

Per tua esperienza và giù giusto 3 cm o di più?

Non vorrei che gli ammortizzatori stock siano troppo in sofferenza se le molle scendono più di 3 cm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre montato Eibach sulle precedenti auto, non vorrei scendesse troppo con H&R.

Per tua esperienza và giù giusto 3 cm o di più?

Non vorrei che gli ammortizzatori stock siano troppo in sofferenza se le molle scendono più di 3 cm.

Si scende sempre meno di quello che dichiarano. Ovvio che non sia l'ideale mettere molle sportive mantenendo gli ammo originali, ma se cerchi solo un effetto estetico vanno più che bene.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono salito da passeggero su mini con h&r e andava bene. Ovviamente assorbiva un po' meno le asperità (ma lo fa con tutte le molle).

Forse sono un pelo più rigide della eibach, ma sono sottigliezze.

La f56 è più comoda, quindi teoricamente non si dovrebbe sentire troppo. Forse potrebbe diventare come una r56 stock al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene dai mi avete convinto.....la F56 l'ho ordinata con assetto neglio optional e pensavo fosse bassa.....invece è sempre alta per i miei gusti....

se hanno fatto come per la R56 (anche io avevo ordinato l'assetto sportivo come optional) cambia solo la rigidità degli ammortizzatori. L'altezza rimane invariata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Sò benissimo che non è l'accoppiata perfetta, ma per l'utilizzo che ne faccio io (non la uso in pista) và bene.

Su altre auto avute in precedenza avevo fatto assetto completo di ammortizzatori ed è meglio.

La Mini con le H&R si irrigidisce un pò, ma non in modo esagerato. L'altezza da terra è accettabile e per ora nessuna grattata su dossi o rampe dei box.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non credo ci siano grandi differenze. Io sulla Countryman di mio fratello ho fatto mettere le Eibach.

Comunque se a breve organizziamo un mini raduno f56 (zona milano-como) ti faccio provare la differenza tra stock e h&r.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Per adesso nessun problema. Più rigida si ma niente di esagerato. Considerando che non l'ho usata in pista dove é indispensabile un assetto serio oltre a dei freni seri.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...
On 8/2/2014 at 12:28 PM, Albyice said:

Ecco le molle montate -3 cm di abbassamento dopo 1 settimana di assestamento.

post-8717-0-17732900-1406975268_thumb.jp

post-8717-0-17732900-1406975268_thumb.jp

Ciao Albyice,

come ho scritto in un altro post,  anche io volevo mettere le H&R sulla mia JCW.

avevo chiesto riscontri anche a distanza di tempo, e per le Eibach ho li ho avuti positivi da wwleone.

La mia preferenza è però per le H&R, che pare abbassino un filino di più.

Ormai anche tu hai fatto la modifica da un po', come ti trovi? L'auto si è abbassata ancora? tu hai il VDC o no?

penso che sarà il primo upgrade che farò alla mia MINI.

Grazie mille!

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...