pedros Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Salve a tutti ....... Allora ho fatto fare frizione poiché ormai ero arrivato con l originale a quota 210.000 km ! Il pedale era durissimo da premere ormai...... Ho fatto montare kit frizione della luk....... Ora il pedale e morbido e la macchina e più reattiva a tutti i regimi.... Inoltre ho cambiato anche la pompa frizione ( quella sotto paraurti ant ) e il relativo olio...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anator Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2014 perfetto, più di così non potevi fare. Se in cambio è ok, non avrai problemi per altri 200000km!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedros Inviato 18 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2014 Purtroppo rimane il problema del cambio duro...ma ne parlo già in un altra discussione...ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedros Inviato 31 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2014 Aggiornamento : A distanza di 1000 km circa il pedale frizione torna a essere di nuovo leggermente duro ...ma mai come prima..... Inoltre la mattina a macchina fredda si sente di nuovo un ticchettio alla frizione che già mi faceva prima di sostituirla .....premendo circa 3 volte la frizione di seguito sparisce.....bo bo bo..-... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedros Inviato 1 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2014 Pensavo di avere risolto.....col pedale duro.....invece e tornato bello tosto come prima.....ma perche ? Perche? Spingidisco....o altro...eppure. E tutto nuovo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedros Inviato 2 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2014 Nessuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massyesse Inviato 2 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2014 Io quando avevo la cooper s r53 ho dovuto rifare tutto il gruppo trasmissione per un costo di 2100€ forse ti conveniva cambiare proprio tutto,magari il cambio lo prendevi in qualche rottamaio,con un po' di ricerche magari trovavi un pezzo buono a poco prezzo e poi ci mettivi frizione volano e spingidisco nuovi,avresti speso intorno ai 1000€ ma saresti stato sicuro. Non vorrei che il cambio usurato dato l'alto kilomettraggio faccia consumare in modo anomalo la frizione e i suoi componenti,comunque dovresti avere una garanzia da chi ti ha montato i pezzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedros Inviato 2 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2014 Si infatti...hai ragione...ma non so perche sia successo... Come l hi ritirata andava bene...bo...vedrò di rifare un controllo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedros Inviato 27 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2014 Pedale frizione ancora strano e diretto....il pedale e anche sceso con una corsa corta.....devo controllare bene prima la pompa frizione che ne ha 2 una sotto il pedale acceleratore e l altra attaccata al cambio......o li vicino....e tutto il sistema di tubazione che porta il dot 4 in circolo! Piu eventuale spurgo aria...... Poi vi dirò...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedros Inviato 4 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2014 ora il pedale frizione e un po meglio.......ma sempre da verificare...non ho avuto tempo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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