Vai al contenuto

fatta frizione mini one d 75 cv anno 2004 r50....impressioni.....


pedros

Messaggi raccomandati

Salve a tutti .......

Allora ho fatto fare frizione poiché ormai ero arrivato con l originale a quota 210.000 km ! Il pedale era durissimo da premere ormai......

Ho fatto montare kit frizione della luk....... Ora il pedale e morbido e la macchina e più reattiva a tutti i regimi....

Inoltre ho cambiato anche la pompa frizione ( quella sotto paraurti ant ) e il relativo olio......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Aggiornamento :

A distanza di 1000 km circa il pedale frizione torna a essere di nuovo leggermente duro ...ma mai come prima.....

Inoltre la mattina a macchina fredda si sente di nuovo un ticchettio alla frizione che già mi faceva prima di sostituirla .....premendo circa 3 volte la frizione di seguito sparisce.....bo bo bo..-...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando avevo la cooper s r53 ho dovuto rifare tutto il gruppo trasmissione per un costo di 2100€ forse ti conveniva cambiare proprio tutto,magari il cambio lo prendevi in qualche rottamaio,con un po' di ricerche magari trovavi un pezzo buono a poco prezzo e poi ci mettivi frizione volano e spingidisco nuovi,avresti speso intorno ai 1000€ ma saresti stato sicuro.

Non vorrei che il cambio usurato dato l'alto kilomettraggio faccia consumare in modo anomalo la frizione e i suoi componenti,comunque dovresti avere una garanzia da chi ti ha montato i pezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Pedale frizione ancora strano e diretto....il pedale e anche sceso con una corsa corta.....devo controllare bene prima la pompa frizione che ne ha 2 una sotto il pedale acceleratore e l altra attaccata al cambio......o li vicino....e tutto il sistema di tubazione che porta il dot 4 in circolo!

Piu eventuale spurgo aria......

Poi vi dirò......

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...