Vai al contenuto

Ciao a tutti!


Stayfresh

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, è la terza volta che provo a scrivere questo post di presentazione ed ogni volta me lo cancella, stavolta però lo copio prima di inviare :lol2:

Allora, mi chiamo Alessio, sono di Lecco, e sono un giovane appassionato di MINI, nonché felice possessore di una Mini Cooper S R53 16v.

Vi leggo da un po' ma mi sono deciso ad iscrivermi solo ora, spero di poter continuare ad imparare come ho fatto fin adesso e discutere con voi :D

Vi lascio una foto :thumb_yello:

post-12424-0-45909000-1406155404_thumb.j

post-12424-0-45909000-1406155404_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, è la terza volta che provo a scrivere questo post di presentazione ed ogni volta me lo cancella, stavolta però lo copio prima di inviare :lol2:

Allora, mi chiamo Alessio, sono di Lecco, e sono un giovane appassionato di MINI, nonché felice possessore di una Mini Cooper S R53 16v.

Vi leggo da un po' ma mi sono deciso ad iscrivermi solo ora, spero di poter continuare ad imparare come ho fatto fin adesso e discutere con voi :D

Vi lascio una foto :thumb_yello:

attachicon.gif/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=16516">MINI.jpg

Welcome!!!

Come da regolamento ti invito a completare correttamente i tuoi dati personali, saranno visibili solo a te, ai mod ed agli admin del forum. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...