Vai al contenuto

Kit Aero Factory USA


GattoDelleNevi

Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...
9 ore fa, Albert clubman soho dice:

Foto? Non l'ho mai vista verde con quel kit

Col verde è ben altra cosa avere tutto in tinta unita,lo preferisco sicuramente al rosso,senza offesa per chi ha la mini rossa ovviamente,unica cosa aimè che mi piace poco sono il paraurti posteriore che lo vedo un pò anonimo e anche quello anteriore,che credo sostituirò a breve,quello posteriore può aspettare ancora un bel pò.

20160209_143959.jpg

20151006_184137.jpg

20151006_184821.jpg

20151006_184842.jpg

20151006_184920.jpg

20160209_143930.jpg

20160209_144038.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, GattoDelleNevi dice:

A me non dispiace!
Sembra di importazione dagli States, visto che ha pure le luci d'ingombro.
Ma sicuramente le avranno aggiunte.

Non è d'importazione, usciva così di base, è chiamato kit sport. Da noi è abbastanza raro vederlo. In molti casi era un errore del conce che al posto del kit aero jcw ordinava questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cippy dice:

Non è d'importazione, usciva così di base, è chiamato kit sport. Da noi è abbastanza raro vederlo. In molti casi era un errore del conce che al posto del kit aero jcw ordinava questo.

Si questo lo so, me l'a avevi già spiegato.
Infatti non mi riferivo a questo kit, alla presenza delle luci d'ingombro. Era "di serie" su questo kit?

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, GattoDelleNevi dice:

Si questo lo so, me l'a avevi già spiegato.
Infatti non mi riferivo a questo kit, alla presenza delle luci d'ingombro. Era "di serie" su questo kit?

Si era di serie. Probabilmente senza il cablaggio per illuminarsi.

Un po' come la r53 gp, che ha le luci d'ingombro ma non cablate.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, marcomm89 dice:

Col verde è ben altra cosa avere tutto in tinta unita,lo preferisco sicuramente al rosso,senza offesa per chi ha la mini rossa ovviamente,unica cosa aimè che mi piace poco sono il paraurti posteriore che lo vedo un pò anonimo e anche quello anteriore,che credo sostituirò a breve,quello posteriore può aspettare ancora un bel pò.

20160209_143959.jpg

20151006_184137.jpg

20151006_184821.jpg

20151006_184842.jpg

20151006_184920.jpg

20160209_143930.jpg

20160209_144038.jpg

Mmmm non è male! Spendendoci qualcosa su verrebbe ancora più bella!

Le luci americane sono attive o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, GattoDelleNevi dice:

Fai bene perchè stanno da dio!
Io come forse ti avevo già detto toglierei le cromature ;)

Ricordo Gatto ricordo ahaha,ma diciamo che quelle cromature aimè mi tocca tenerle così come sono :)

Fosse per me farei 9 o 10 modifiche ma devo fare i conti con il fattore denaro :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, marcomm89 dice:

Ricordo Gatto ricordo ahaha,ma diciamo che quelle cromature aimè mi tocca tenerle così come sono :)

Fosse per me farei 9 o 10 modifiche ma devo fare i conti con il fattore denaro :naughty:

Eheheh purtroppo è il freno di molti!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, marcomm89 dice:

no niente non sono attive!Tipo che consigli avresti?Resto coi profili in tinta lo dico :naughty:

Profili del fari ant e post in tinta, delle molle, vetri dietro leggermente oscurati e se proprio vuoi dei cerchi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Albert clubman soho dice:

Profili del fari ant e post in tinta, delle molle, vetri dietro leggermente oscurati e se proprio vuoi dei cerchi 

i vetri oscurati li metto qui a fine marzo :) mi faccio oscurare tutto,non dovrebbe costare molto.Per le molle dici di farle in tinta?

Per i cerchi mi piacciono quelli che ho su,li terrei bianchi ma sto cercando quanto mi costerebbe farli sistemare e specialmente dove..sennò non avrei idea di che altro cerchio montare su,tenendo conto che mi piacerebbe fosse sempre bianco :)

Modificato da marcomm89
aggiunta cerchi
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, marcomm89 dice:

i vetri oscurati li metto qui a fine marzo :) mi faccio oscurare tutto,non dovrebbe costare molto.Per le molle dici di farle in tinta?

Per i cerchi mi piacciono quelli che ho su,li terrei bianchi ma sto cercando quanto mi costerebbe farli sistemare e specialmente dove..sennò non avrei idea di che altro cerchio montare su,tenendo conto che mi piacerebbe fosse sempre bianco :)

Per i cerchi ti consiglio VerCar (http://www.rigenerazionecerchi.it).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, marcomm89 dice:

i vetri oscurati li metto qui a fine marzo :) mi faccio oscurare tutto,non dovrebbe costare molto.Per le molle dici di farle in tinta?

Per i cerchi mi piacciono quelli che ho su,li terrei bianchi ma sto cercando quanto mi costerebbe farli sistemare e specialmente dove..sennò non avrei idea di che altro cerchio montare su,tenendo conto che mi piacerebbe fosse sempre bianco :)

Molle ovviamente intende sostituirle con altre più corte per abbassare l'auto e migliorare l'estetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, marcomm89 dice:

Capito e in caso,a che marca posso affidarmi?o mi affido alle sole molle del jcw?Sempre che siano installabili

Le JCW abbassano di pochissimo, tipo 1 cm (non lo noti nemmeno).

Un amico si era trovato bene con le Spax, circa 3 com di abbassamento. Ovvio che un assetto completo sarebbe meglio.
Io per i vetri da MyGlass ho speso 200 euro, per i 3 dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, GattoDelleNevi dice:

Le JCW abbassano di pochissimo, tipo 1 cm (non lo noti nemmeno).

Un amico si era trovato bene con le Spax, circa 3 com di abbassamento. Ovvio che un assetto completo sarebbe meglio.
Io per i vetri da MyGlass ho speso 200 euro, per i 3 dietro.

E ti hanno fatto un lavoro degno?So che se fatto male in estate sotto il sole fa bolle.ma in caso sia fatto bene no

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...