Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli per igienizzare interni

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti!

sabato con molta probabilità acquisterò la mia prima Mini. La macchina è un usato e per questo volevo chiedere a voi che consigli mi potete dare per sanificare/igienizzare gli interni, clima e pulire le parti in plastica.

Grazie

Inviato
  • Autore

Quindi niente vaporella, schiume, spazzole...bastano i prodotti da spruzzare e un panno?

Inviato

Quindi niente vaporella, schiume, spazzole...bastano i prodotti da spruzzare e un panno?

Inviato

Personalmente userei prodotti specifici, non si sa mai. Poi certo dipende anche da come sono messi e da cosa vuoi ottenere. Finchè mi usi la vaporella non penso succeda nulla, ma se mi usi prodotti non adatti rischi di fare dei danni.

Inviato

per il clima c'è uno spray apposta, per gli inteni puoi usare la vaporella o dei prodotti di pulizia apposta ! tutto dipende da come è messa

quoto!

spray più pulizia interni!!

Inviato

Su youtube vedo che utilizzano questi spray e poi olio di gomito+spazzola e successivamente panno in microfibra umido per togliere il rsiduo...è corretta questa procedura?

Non è che con la spazzola si rovina il tessuto dei seggiolini?

assolutamente Riccardo,ti passo una guida che ti sarà molto utile ;)

http://blog.lacuradellauto.it/gli-interni-2/

Inviato
  • Autore

Macchina ritirata...solo sul seggiolino del passeggero il tessuto ha un odore da ispio.

Vado diretto di vaporella o prima tratto con i prodotti specifici e poi vaporella?

• 1 mese dopo...
Inviato

La cosa migliore, per sanificare senza rovinare e mantenere inalterato colori e materiali.....Ammoniaca diluita con poca acqua , una spugna, e una mscherina per no respirare ammoniaca.

palstica sfregare bene, stoffa e pelle, essere leggeri, lasciare areare. Chiedilo a mamma e vedrai che te lo dice amche lei.

• 2 settimane dopo...
Inviato

La mia MINI al momento del ritiro era in condizioni oscene, per la pulizia degli interni ho usato spray specifici, per la pulizia dei sedili ho demandato a un autolavaggio vicino casa che usa la macchina ad estrazione, da quello che ho capito funziona come la vaporella... Poi avevo una cavalletta morta all'interno della plafoniera e tante altre chicche!!! Optional impagabili!! :naughty: Date un'occhiata ai miei sedili ;)

10489764_10202467542232267_7743595713000

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.