VS-Racing Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Per l'ennesima volta parliamo della compatibilità delle pinze Alfa/Brembo a 4 pistoncini.. Partendo dal principio che esistono 3 tipi di queste pinze: quelle del Coupè 20v, quelle della 166 3.0 e quelle della 159 con attacco radiale. Molti dicevano che quelle della 166 con attacco normale erano completamente compatibili con il mozzo,ma non è così! l'interasse di quest'ultima è da 150mm,quando invece quella del nostro fusello è da 120mm! A questo punto,secondo voi,con una relativa staffa,non conviene prendere quelle della 159?? che tra l'altro si trovano nei mercatini comunque in discrete condizioni (e a prezzi accessibili).. Qualcuno invece l'ha già fatto?? PS:pensavo invece poi a dei dischi anteriori della G.Punto Abarth che sono 4x100, 305mm di diametro e 28mm di spessore; l'unica cosa sarebbe allargare un pò il centraggio (mi pare sia 56 a differenza del nostro che dovrebbe essere da 60) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Per l'ennesima volta parliamo della compatibilità delle pinze Alfa/Brembo a 4 pistoncini.. Partendo dal principio che esistono 3 tipi di queste pinze: quelle del Coupè 20v, quelle della 166 3.0 e quelle della 159 con attacco radiale. Molti dicevano che quelle della 166 con attacco normale erano completamente compatibili con il mozzo,ma non è così! l'interasse di quest'ultima è da 150mm,quando invece quella del nostro fusello è da 120mm! Ti A questo punto,secondo voi,con una relativa staffa,non conviene prendere quelle della 159?? che tra l'altro si trovano nei mercatini comunque in discrete condizioni (e a prezzi accessibili).. Qualcuno invece l'ha già fatto?? PS:pensavo invece poi a dei dischi anteriori della G.Punto Abarth che sono 4x100, 305mm di diametro e 28mm di spessore; l'unica cosa sarebbe allargare un pò il centraggio (mi pare sia 56 a differenza del nostro che dovrebbe essere da 60) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Il vero problema, a quanto ho capito, è fare la staffa. Se non si hanno già dei disegni ma è da fare da zero ha dei costi molto elevati. E a quel punto conviene mettere un kit già pronto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VS-Racing Inviato 24 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Diciamo che dovrebbe essere un qualcosa del genere.. alla fine io penso che con 400/450€ si riesce a comprare e mettere il tutto,se non proprio di meno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VS-Racing Inviato 24 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Ma anche 2 di queste volendo mettere quelle della 166 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitology Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Qualche novità? Sarei interessato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 Diciamo che dovrebbe essere un qualcosa del genere.. alla fine io penso che con 400/450€ si riesce a comprare e mettere il tutto,se non proprio di meno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francoopers Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Qualcuno di voi ha un disegno per realizzarle?? O qualcuno che le vende?? Sent from my iPhone using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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