Vai al contenuto

Cooper Coupè SD R58 - morbida ?


Bluewings777

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

causa motivi di salute, sto' mettendo in vendita la mia NUOVA Mini coupé dopo appena 3 settimane d'uso

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=259534729

Purtoppo la mia patologia richiede una macchina "morbida" che assorba le asperità e la mia mini con assetto sport e gomme runflat è la più rigida che abbia mai avuto e che volevo ! ma adesso non va più bene ... :-(

Mentre cerco di venderla chiedo a voi "esperti" se pensate sia praticabile renderla MOLTO più morbida (tanto venderla ci rimetto comunque dei soldi che potrei investire in questo "strano" UP).

Certo gomme non runflat, magari da 16 invece che 17 farebbero già qualcosa ma non basta ... avete mai sentito di mettere su mini ammortizzatori attivi (qualcosa tipo DCC Volkswagen ...), altro che potreste consigliarmi per l'obiettivo ?

pensate sia una "particolare" caz**** ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

causa motivi di salute, sto' mettendo in vendita la mia NUOVA Mini coupé dopo appena 3 settimane d'uso

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=259534729

Purtoppo la mia patologia richiede una macchina "morbida" che assorba le asperità e la mia mini con assetto sport e gomme runflat è la più rigida che abbia mai avuto e che volevo ! ma adesso non va più bene ... :-(

Mentre cerco di venderla chiedo a voi "esperti" se pensate sia praticabile renderla MOLTO più morbida (tanto venderla ci rimetto comunque dei soldi che potrei investire in questo "strano" UP).

Certo gomme non runflat, magari da 16 invece che 17 farebbero già qualcosa ma non basta ... avete mai sentito di mettere su mini ammortizzatori attivi (qualcosa tipo DCC Volkswagen ...), altro che potreste consigliarmi per l'obiettivo ?

pensate sia una "particolare" caz**** ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizia a togliere le runflat e migliorerà molto.

Passare da 16 a 17 non cambia gran che.

So che kw ha un assetto confort, ma non so quanti migliori effettivamente. Di certo sento spesso che chi monta anche solo un coilover nota dei miglioramenti nel confort anche se più bassa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizia a togliere le runflat e migliorerà molto.

Passare da 16 a 17 non cambia gran che.

So che kw ha un assetto confort, ma non so quanti migliori effettivamente. Di certo sento spesso che chi monta anche solo un coilover nota dei miglioramenti nel confort anche se più bassa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato ma solo disponibili su classi molto alte (cl, e, cls, gl e s) ... Alternativa e' il dcc di golf e di Volkswagen in genere ma sto guardando anche la c4 ... Certo che da mini coupe a c4 Picasso devo avere tempo per digerire il passaggio ... :-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

I coilover possono assorbire meglio le piccole asperità, quelle che danno fastidio ma poco influiscono sulle vertebre del nostro amico. Al contrario, avendo almeno 3,5 cm in meno di escursione, trasmettono degli scossoni bestiali alla scocca in caso di avvallamenti, dossi o buche profonde.

Le sospensioni stock cambierebbero meno di nulla, senza contare che in officina non fanno nulla che non sia compatibile col telaio e qualsiasi altro intervento invaliderebbe la garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...