Vai al contenuto

Consigli MINI One


wave

Messaggi raccomandati

wave devono piacere a te, non a noi. pensa che io forse metterò su i 18! ti ho solo detto che se un domani decidessi di passare ai 17 potresti dover fare un po' di code burocratiche, tutto qua

io per la cifra che chiedono li metterei i 17, non runflat ovviamente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti.. che differenze ci sono fra una Mini One ed una Mine One D?

paolo come da regolamento, ti rinnovo l'invito fatto precedentemente dall'admin Luka a presentarti nell'apposita sezione, di cui allego il link sotto

/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti! :post-8-1120395257:

vi vorrei chiedere un consiglio su questa offerta:

Mini F56 (1.5 ONeD): km 0, gasolio, cambio meccanico, del 2014, cilindrata 1496, 95 CV. Optional: cerchi 15' Heli spoke, computer di bordo, frecce bianche, fari a led, park distance posteriore, climatizzatore bizona; garanzia 24 mesi mini next + 24 mesi mini best. Prezzo: 19.500

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! :post-8-1120395257:

vi vorrei chiedere un consiglio su questa offerta:

Mini F56 (1.5 ONeD): km 0, gasolio, cambio meccanico, del 2014, cilindrata 1496, 95 CV. Optional: cerchi 15' Heli spoke, computer di bordo, frecce bianche, fari a led, park distance posteriore, climatizzatore bizona; garanzia 24 mesi mini next + 24 mesi mini best. Prezzo: 19.500

Link al commento
Condividi su altri siti

Julina - secondo me se stai cercando "quel modello" è da prendere - specie poi se ti piacciono accessori e colore.

Io sono per le km zero ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

salve a tutti, volevo dei consigli su un prossimo acquisto...mini one 1.2 102 cv 5 porte. Volevo mettere solo accessori che ritengo veramente utili per le mie esigenze: pacchetto visibility ( per sensori parcheggio posteriori, specchietti +ripiegabili automatici, luci led), colore pepper white pastello, computer di bordo, bluetooth. cambio automatico + driving modes (con quelle che loro chiamano "prestazioni supplementari":tappetini originali, MINIVOLTURA, contr. amb. recup. pneum. F.U. , non capisco questo kit preconsegna 250 € + spese di gestione veicolo 701 €), totale 24.380 €. sto avendo seri ripensamenti in merito al cambio automatico+driving modes poiché dopo varie ricerche su altri forum ho intuito che col tempo può creare non pochi problemi e serve manutenzione con annesso lavaggio (che bmw non considera perché lo da per cambio sigillato...quindi dovrei rivolgermi ad officine specializzate per un costo tra 400-600 euro tra 60.000 e 90.000 km). Ne consegue un risparmio di 1750 €+185 € di driving modes.

PS: mi piace tantissimo il volante a tre razze con i comandi, qualcuno mi sa dire se comprende anche la funzione bluetooth (oppure si deve considerare a parte (interfaccia bluetooth e audio USB per un costo aggiuntivo di 155 €)?

Grazie a chi vorrà rispondermi!

Sul kit se ne parla ampiamente da latro parti, non è altro che un accordo tra i conce per recuperare parte dei soldi dello sconto. E purtroppo è quasi impossibile farselo togliere.

L'automatico dipende dai giusti e dalle esigenze. Sinceramente non ho mai sentito di questo lavaggio.

Il bluetooth non è di serie. O lo metti a parte o prendi la visual boost o il navi.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, volevo dei consigli su un prossimo acquisto...mini one 1.2 102 cv 5 porte. Volevo mettere solo accessori che ritengo veramente utili per le mie esigenze: pacchetto visibility ( per sensori parcheggio posteriori, specchietti +ripiegabili automatici, luci led), colore pepper white pastello, computer di bordo, bluetooth. cambio automatico + driving modes (con quelle che loro chiamano "prestazioni supplementari":tappetini originali, MINIVOLTURA, contr. amb. recup. pneum. F.U. , non capisco questo kit preconsegna 250 € + spese di gestione veicolo 701 €), totale 24.380 €. sto avendo seri ripensamenti in merito al cambio automatico+driving modes poiché dopo varie ricerche su altri forum ho intuito che col tempo può creare non pochi problemi e serve manutenzione con annesso lavaggio (che bmw non considera perché lo da per cambio sigillato...quindi dovrei rivolgermi ad officine specializzate per un costo tra 400-600 euro tra 60.000 e 90.000 km). Ne consegue un risparmio di 1750 €+185 € di driving modes.

PS: mi piace tantissimo il volante a tre razze con i comandi, qualcuno mi sa dire se comprende anche la funzione bluetooth (oppure si deve considerare a parte (interfaccia bluetooth e audio USB per un costo aggiuntivo di 155 €)?

Grazie a chi vorrà rispondermi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni a mente un consiglio fondamentale…. Di serie nella Mini NON C'E' NULLA (o quasi)….. Il cambio automatico io non lo metterei più per gusti personali mentre il driving modes lascialo pure, nella gestione dei consumi aiuta. Il volante a tre razze non include nulla se non i comandi ma se non aggiungi gli optional non li hai. Quindi se l'interfaccia BT e audio USB non l'hai aggiunta negli optional vuol dire che non c'è. E' tutto a parte.

Modificato da jep71
Link al commento
Condividi su altri siti

non esattamente...dovrebbe essere cosi...

e quando la configuro e aggiungo il volante 225 € e poi i tasti funzione 300€, mi dice che verrà inserito a costo zero cruise control con funzione freno!

https://ssl.mini.it/configurator/index.html?action=vco.selectConfiguration&model=XS11&vgCode=XS11&vgModelCode=XS11#component_0

Link al commento
Condividi su altri siti

non esattamente...dovrebbe avere i tasti ai lati (non sono pratico e non riesco ad inserire l'immagine)...

comunque quando la configuro e aggiungo il volante 225 € e poi i tasti funzione 300€, mi dice che verrà inserito a costo zero cruise control con funzione freno! (forse il tasto per i comandi vocali non funzionerà perchè dovrei includerli a parte, ma almeno il cruise control e i comandi per la radio dovrebbero funzionare)?! :-)

TI sto massacrando di discorsi....perdonami!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...