GattoDelleNevi Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 ahahahha madooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 ragazzi molle eibach o H&R??? eibach un pelo più morbide, h&r abbassano di più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Si si ma fanno anche di peggio! Guarda quahttp://image.importtuner.com/f/35753350+w750+st0/impp-1202-08-o+1975-toyota-celica+stretched-tires.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Ma questa non è una MINI, monta le 225 .. Comunque sarà su canale 11 cosi conciata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Io personalmente sulla F56 monterei i 17 peche' si ha piu' scelta di pneumatici premiun evitetei i 18 per portare a filo passaruota il gruppo ruota monta un distanziale da 16mm o la massimo da 20mm "poca spesa tanta resa" . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Io personalmente sulla F56 monterei i 17 peche' si ha piu' scelta di pneumatici premiun evitetei i 18 per portare a filo passaruota il gruppo ruota monta un distanziale da 16mm o la massimo da 20mm "poca spesa tanta resa" . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 ragazzi molle eibach o H&R??? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 F56 d'obbigo le h&r che abbassano di piu' -3.5 cm perche in origine e un suv piu alta della R56 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Non hai tutti i torti, ma mi sfugge perche hai specificato "sulla F56". Il discorso vale anche per R56... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Io ho fatto cosi' cerchi Mini 17 che hanno canale 7 e et 48 e ho montato distanziali da 16mm e come avere un et 32 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Se noti specifico sempre non so nemmeno io il perche',per me 17 e distanziali 16 o 20 e stop . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghido83 Inviato 23 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 A me l'idea del distanziale non mi fa impazzire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 I cerchi stock della MINI non son male, anzi (come design) .. ma come ET e canale davvero pessimi. Coi distanziali rischi parecchie beghe con le FDO, vero che adesso con il challenge non son da meno .. Ma non ho mai amato le auto elettriche/microcar. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 A me l'idea del distanziale non mi fa impazzire 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghido83 Inviato 23 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 I cerchi stock della MINI non son male, anzi (come design) .. ma come ET e canale davvero pessimi. Coi distanziali rischi parecchie beghe con le FDO, vero che adesso con il challenge non son da meno .. Ma non ho mai amato le auto elettriche/microcar. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Io dico, se vuoi il cerchio a filo comprati subito i cerchi con un et che te li faccia stare tali, non montare i distanziali che tra l'altro sono sgamabilissimi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 24 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Ok ok idee o per curiosità :) Accipicchia! È le ruote davanti non spuntano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 24 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Io dico, se vuoi il cerchio a filo comprati subito i cerchi con un et che te li faccia stare tali, non montare i distanziali che tra l'altro sono sgamabilissimi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 24 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Io sono per il distanziale "poca spesa tanta resa",perche spendere 1000 euro per un set di cerchi con et piu' basso quando con 100 euro monti 4 distanziali. Perchè se ti fermano il distanziale è la prima cosa che vanno a guardarti. E li sono cazzi. E ti parlo per esperienza personale. Quella volta al mio amico è andata bene, ma se trovava il cagacazzo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 24 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Io sono per il distanziale "poca spesa tanta resa",perche spendere 1000 euro per un set di cerchi con et piu' basso quando con 100 euro monti 4 distanziali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati