Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

entrata jack uscita usb

Featured Replies

Inviato

non capisco molto di elettronica per questo chiedo un vostro aiuto. Ho visto in internet cavi che da una estremità hanno l'entrata jack e dall'altra invece usb maschio/femmina. Mi sono chiesto: se collegassi questo tipo di filo all'uscita aux e dall'altra parte collegassi una chiavetta usb,si sentirebbe la musica?

non ho ancora comprato tale cavo per un semplice motivo:mi sono chiesto perché altre macchine avessero entrate jack e usb distinte...forse perché sono due sistemi di lettura differenti?

post-12789-0-67694600-1414221886_thumb.p

post-12789-0-67694600-1414221886_thumb.p

Inviato

non capisco molto di elettronica per questo chiedo un vostro aiuto. Ho visto in internet cavi che da una estremità hanno l'entrata jack e dall'altra invece usb maschio/femmina. Mi sono chiesto: se collegassi questo tipo di filo all'uscita aux e dall'altra parte collegassi una chiavetta usb,si sentirebbe la musica?

non ho ancora comprato tale cavo per un semplice motivo:mi sono chiesto perché altre macchine avessero entrate jack e usb distinte...forse perché sono due sistemi di lettura differenti?

Inviato

Inviato
  • Autore

ho smontato la presa aux-in e ho notato che i fili non sono collegati alla radio se non uno che lo collega al tasto MODE per attivare la funzione aux-in.Gli altri fili sono collegati direttamente alle casse....questo mi fa dedurre che la presa aux-in è priva di autoplay e di avanzamento automatico dei file...cosa che invece è presente sulla presa usb....l'unica cosa che si potrebbe provare è collegare un dispositivo dotato di autoplay tipo cellulare,lettore mp3,iphod,iphone....tutta questa roba qui insomma....occorre vedere se sono presenti chiavette usb con sistema autoplay....

Inviato

Sinceramente non ne capisco l'utilità di questo sistema. L'aux serve solo per riprodurre musica da una sorgente autonoma che la fa partire.

O esistono programmi che trasformano la chiavetta in questo (al posto di fare il cd audio si fa la chiavetta audio, o non ne vedo l'utilità.

Inviato

Sinceramente non ne capisco l'utilità di questo sistema. L'aux serve solo per riprodurre musica da una sorgente autonoma che la fa partire.

O esistono programmi che trasformano la chiavetta in questo (al posto di fare il cd audio si fa la chiavetta audio, o non ne vedo l'utilità.

Inviato

Sarebbe comodo far funzionare la chiavetta in questo modo, ma credo che non sia possibile...

Inviato

Sarebbe comodo far funzionare la chiavetta in questo modo, ma credo che non sia possibile...

• 4 settimane dopo...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.